1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5631627
    Note sparse:

-Starfoxo: provicchiato : D. E' inquietante pensare cosa diavolo avranno cassato in questi anni, magari più meritevole (e rifinita) della rumenta che inonda sistematicamente il mercato.

-SC. ghost. Sono in modalità antispoiler, ma vedendo recentemente un trailer inedito m'è parso di scorgere Nova : 0. Secondo me molta robba dura è confluita in Mr. "-6".
    Meno sei o________________o.

-Shemo3: "buttare un centinaio di milioni di dollari"
    Avoja in proporzione secondo me un "semplice" superenalotto non basterebbe, almeno dieci volte tanto :___D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5631651
    drmanhattan ha scritto:
    I 20 migliori giochi cancellati: Venti titoli potenzialmente bellissimi che non vedrai mai.
    Eh, in effetti ce ne sarebbero tonnellate di altri. :(
    Di "recente" Project Offset (vabbè, più che altro vaporware). Poi ci metterei Agartha per Dreamcast (che sembrava un Oblivion, a quei tempi), Spyral Saga per PSOne, Thrill Kill per PSOne (che in 4 era uno spasso) e Project Dreamland, il vero figlio di UFO Enemy Unknown... Inoltre dei bei tempi andati mi ricordo le cancellazioni di King of Thieves su Amiga (Team 17, che già stava pensando ai vermetti...) e di Dragon Sword per Nintendo 64 (l'ho seguito molto e sembrava gran bello).
    Ma la lista sarebbe lunghissima.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5631655
    Io ci avrei messo Take the Bullet, lo sparatutto in soggettiva NON su binari che usava la geniale light-gun del Dreamcast con croce direzionale incorporata.

Perchè, diciamocelo francamente... poter giocare ad un FPS prendendo realmente la mira con una pistola sarebbe la figata definitiva.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5631892
    io ricordo Monster Dunk (gioco di basket coi mostri per N64, mai mostrato) e Geist Force per Dreamcast (clonazzo di Star Fox assolutamente croccante, vedere per credere! http://www.youtube.com/watch?v=gsJCXJCmcUg&feature=related )
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5631931
    ROTFL, Starcraft: Ghost: L'avrò visto a tre-quattro fiere di seguito e ogni volta era peggio. L'ultimo incontro fu nell'anno BOH alla fiera MAH ed era provabile solo in multiplayer. E dire che il primo impatto era spettacolare, eppure di volta in volta peggiorava a vista d'occhio.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5631941
    Street of Rage / Bare Knuckle 4.
    Inizialmente dato per certo su 32X, poi vociferato su Saturn, infine sognato per DC....
    Sigh :'(
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Editoriale TopGame] I 20 migliori giochi cancellati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina