1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632188
    inizio a preferire questa serie "campcom Vs" che i più macchinosi picchiaduro classici o "seriosi".
    Vorrei capire solo una cosa, su wii il sistema di controllo mi è sembrato ottimo, niente combinazioni contorte per tirare una sfera energetica con Ryu: un bottone e via. In questo capitolo, visto che voglio avvicinarmi a questa serie su x360, le mosse sono immediate oppure servono mille combinazioni con la croce direzionale? Non per male, ma tutte quelle combinazioni inutili le odio e mi allontanano dai picchia picchia.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632213
    jpeg ha scritto:
    Eh no, troppo facile.
    Devi vivere, ed esserci nel momento in cui per lanciare uno shoryuken basterà leccare il Move o kinectizzare il gesto dell'ombrello.
    Meno male che le vendite hanno parlato chiaro...
    Non per niente, dove esce 'sto Marvel VS Capcom 3? :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5632305
    Stefano Castelli ha scritto:
    Meno male che le vendite hanno parlato chiaro...
    Non per niente, dove esce 'sto Marvel VS Capcom 3? :|3
     (immagino tu lo sappia già ma tanto vale ricordare a tutti che) su wii è anche possibile attaccare il pad GC o il classic controller e giocare e tatsunoko vs capcom alla maniera classica, cioè sfoggiando le ore passate a farsi i calli sulla croce digitale. non capisco che c'è di male a fare in modo che *anche* chi si vuole divertire senza skill possa farcela lo stesso.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5632308
    babalot ha scritto:
    (immagino tu lo sappia già ma tanto vale ricordare a tutti che) su wii è anche possibile attaccare il pad GC o il classic controller e giocare e tatsunoko vs capcom alla maniera classica, cioè sfoggiando le ore passate a farsi i calli sulla croce digitale. non capisco che c'è di male a fare in modo che *anche* chi si vuole divertire senza skill possa farcela lo stesso.
    che online tutti giocano con il solo wiimote ed è ridicolo :asd:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5632312
    jpeg ha scritto:
    Eh no, troppo facile.
    Devi vivere, ed esserci nel momento in cui per lanciare uno shoryuken basterà leccare il Move o kinectizzare il gesto dell'ombrello.
    vai QUI, e guarda il filmato che ho postato :D
    /OT
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5632910
    SixelAlexiS ha scritto:
      Boh... io a tatsunoko col wiimote non riesco a giocare...
    Comunque vorrei un video di amaterasu per vedere che mosse usa. :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5633714
    SixelAlexiS ha scritto:
     Con il solo Wiimote si gioca malissimo, io parlo della combinazione Nunk+wiimote.
    Non amo quelle inutili combinazioni di tasti dove bisogna comprare un pad dedicato per dare il massimo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[Notizia Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds] Nuovi personaggi per Marvel vs. Capcom 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina