1. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5631737
    Diciamo che l'uscita finale dopo aver raccontato questa impresa sa un po' di fail :asd:.

Comunque, io sono dell'idea che ognuno sia libero di fare quello che vuole con la propria persona... Posto che sia vero, si intende, tutti gli uomini che ha portato a letto di certo erano consenzienti, e lo stesso vale per lei.

Detto questo, però, se io sapessi che una mia amica ha fatto una roba del genere*, inizierei a rivedere la mia considerazione nei suoi confronti...

*se sapessi che vuole farla e ancora non l'ha portata a termine, le cose sarebbero diverse :sbav:
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5631781
    krona3 ha scritto:
    Ce l'ha un numero di telefono? :mmh:
    Se ho capito bene, ha smesso l'attività. XD
    Ora cerca l'ammore.

Bella questa:
     "I targeted a lad called Mike because he was a charmer. We had a drink and then I said I was tired and going to bed - and asked if he wanted to join me. I was terrified but he took control and it was brilliant. I was hooked."
    I was hooked?? Prima lo prende di mira (target), gli dice che vuole andare a letto e gli chiede pure se vuole unirsi a lei.... e lei è stata "hooked"? :DD
    E poi "sleeping with 15 men in a week in Ibiza.", però occhio a non "accuse me of being a slut.", eh. :asd:
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5631783
    Troppo facile farci battute sopra questa notizia.

Per questo la butterò sulla serietà.
    Ma una via di mezzo, no? Cioè, d' accordo con Kisa, che ogni persona è liberissima di fare ciò che vuole della propria persona. Però in generale dalla mia personalissima esperienza mi sono accorto che molte donne vivono il sesso in maniera patologica, in un senso o nell' altro. O sono delle "slut" come si autodefinisce questa qui, delle ninfomani, che vivono il rapporto sessuale come qualcosa di ossessivo compulsivo, o al contrario hanno seri problemi a relazionarsi con sè stesse e con la propria sessualità al punto da arrivare persino al rifiuto della stessa.
    Ma appunto... una via di mezzo? Una che, insomma, si sappia divertire con il sesso senza però che sembri una "mestierante" di antico corso?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5631840
    Mi ritrovo abbastanza in quello che dice Piccolo.
    Conosco diverse ragazze che pensano tutto il giorno al Walter (ne conosco 3 che su Facebook scrivono dell porcate incredibili :DD ) e ogni vacanza se la fanno nelle isole caraibiche in cerca del maschio alfa con cui copulare, modello bestie della savana.
    Dall'altro lato schiere di ragazze totalmente insicure, o peggio, anti-sesso per eccellenza: studio studio studio, chissenefrega del Walter, la carriera è più importante.
    Per fortuna ci sono anche le ecceZZioni.
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5631904
    è stata abbastanza stupida a rilasciare dati e immagine, oltre che la sua storia.... perlomeno se, come ora dice, vuole un rapporto fisso. farsi una ninfomane è divertente, ma chi è che vuole costruire un rapporto fisso con una che è stata con almeno altri 1000 tizi?
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5631935
    chi scommette 1 euro che la fanno fare un film dove interpreta se stessa?? ovviamente il "film" è tutt'altro che televisivo.........:mmh:
    comunque è una delle tantissime ***** che ci sono in giro...almeno lei ha la faccia tosta di ammettere ciò che è
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5631949
    1000 in dieci anni...
    Per me c'è chi fa di peggio, ma si fa un po' meno pubblicità.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5631997
    Piccolo ha scritto:
    Troppo facile farci battute sopra questa notizia.

Per questo la butterò sulla serietà.
    Ma una via di mezzo, no? Cioè, d' accordo con Kisa, che ogni persona è liberissima di fare ciò che vuole della propria persona. Però in generale dalla mia personalissima esperienza mi sono accorto che molte donne vivono il sesso in maniera patologica, in un senso o nell' altro. O sono delle "slut" come si autodefinisce questa qui, delle ninfomani, che vivono il rapporto sessuale come qualcosa di ossessivo compulsivo, o al contrario hanno seri problemi a relazionarsi con sè stesse e con la propria sessualità al punto da arrivare persino al rifiuto della stessa.
    Ma appunto... una via di mezzo? Una che, insomma, si sappia divertire con il sesso senza però che sembri una "mestierante" di antico corso?

Vero, difficile trovare la "giusta via di mezzo" in questo ambito... Tendo a pensare che il problema sia a livello di società, comunque, e non a livello culturale; sembrerà un discorso banale e qualunquista, ma diciamo che il sesso è mediaticamente sovraesposto e stereotipizzato, quindi è naturale una tendenza a pensarci molto e in determinate maniere.

Comunque concordo anche con Flory sul fatto che non sia tutto 'sto granché, ma evidentemente, nelle situazioni in cui si è trovata nel portare a termine l'impresa, si trattava di un dettaglio secondario :asd:...

/!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5632005
    Flory ha scritto:
    a me non sembra neanche troppo carina :\

ti spiego una cosa giovine ragazzina...
    non ho la sfera di cristallo ma tanto so già cosa verrà scritto in questo 3d...

cesso/lammerda/schifo e bla bla bla uh uh uh ya ya ya

questo è un forum e tutti sono molto fighi e stanno con gnocche oggettive...
    ma la verità nella VITA REALE è un altra... QUASI qualsiasi donna... SE LO VUOLE, può portarsi a letto QUASI qualsiasi uomo...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5632006
    arcturus85 ha scritto:
    Mi ritrovo abbastanza in quello che dice Piccolo.
    Conosco diverse ragazze che pensano tutto il giorno al Walter (ne conosco 3 che su Facebook scrivono dell porcate incredibili :DD ) e ogni vacanza se la fanno nelle isole caraibiche in cerca del maschio alfa con cui copulare, modello bestie della savana.
    Dall'altro lato schiere di ragazze totalmente insicure, o peggio, anti-sesso per eccellenza: studio studio studio, chissenefrega del Walter, la carriera è più importante.
    Per fortuna ci sono anche le ecceZZioni.

queste sono quelle che poi raggiunti i 40/50 si vestono da ragazzine e si fiondano nelle disco ad abbordare ragazzi/uomini (generalmente più giovani di loro) di ogni genere i quali ormai non se le filano minimamente ritenendole tardone!

Fan di Sex and the City fa un voto: a letto con 1.000 uomini in 10 anni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina