1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5631869
    come da titolo, ho dai file .ra da convertire in file mp3, avevo scaricato la versione free di un certo "magic qualcosa" che funzionava bene, ma ora è scaduta e pagare 28 dollari per acquistarla mi pesa un po', qualcuno ha idea dove poter trovare un programmino free che fa queta conversione??
    grazzie :)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #5631999
    kibith ha scritto:
    come da titolo, ho dai file .ra da convertire in file mp3, avevo scaricato la versione free di un certo "magic qualcosa" che funzionava bene, ma ora è scaduta e pagare 28 dollari per acquistarla mi pesa un po', qualcuno ha idea dove poter trovare un programmino free che fa queta conversione??
    grazzie :)

Ma prova con mediacoder audio edition che è pure open source
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5632716
    grazie a tutt'e due ma nn sono riuscito a cavare un ragno dal buco, uno mi chiede di scaricare i codec di real allora ho scaricato l'ultima versione di real player ma nn succede nulla, il secondo si blocca dev'essere "corrotto" qualche file..
    tra l'altro oggi ho perso il mio lettorino mp3 di fiducia :(
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

aiuto per convertire i file .ra in mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina