1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5632038
    Giusto per precisare: per chi non lo conoscesse il gioco si puo' giocare anche offline...

cmq se chiedete a chiunque abbia conmprato DS se gli va bene che i server chiudano a giugno 2011 in cambio di un DS2, non ci sono dubbi che tutti risponderanno fragorosamente siiiii!
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5632040
    Dark76 ha scritto:
    io spero soltanto che sta volta sony lo distribuisca in prima persona con una sostanziosa campagna promozionale che valorizzi il seguito e che non si debba aspettare un anno e mezzo  per la versione europea XD
     corretto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5632087
    Great75 ha scritto:
    Scusate l'ignoranza ma questo articolo si riferisce al gioco che è appena uscito? Cioè, da giugno 2011 gli utenti non potranno più giocare on-line su demon soul oppure ho capito male io?
    infatti è una cosa assurda, praticamente il gioco nella sua versione europea sarà fruibile un solo anno, mai vista una cosa del genere, non ho parole... e non c'entra niente se esce il seguito, di seguiti ne escono a decine e non hanno mai influito sulle funzionalità del prequel
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5632130
    Great75 ha scritto:
    Io non conosco il gioco, ma credo che la maggior parte degli utenti lo abbia comprato per giocarci on-line! E quando lo hanno comprato non erano al corrente dei server a tempo...
     ok ma il gioco non è un mmorpg...il problema dovrebbe porsi per chi comprerà eventualmente il gioco a maggio giugno del prossimo anno ( fermo restando che ci si puo' giocare offline), tutti gli altri lo avranno già finito, rifinito e finito di nuovo...
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5632147
    Dna ha scritto:
    ok ma il gioco non è un mmorpg...il problema dovrebbe porsi per chi comprerà eventualmente il gioco a maggio giugno del prossimo anno ( fermo restando che ci si puo' giocare offline), tutti gli altri lo avranno già finito, rifinito e finito di nuovo...
      Ah, ok! credevo fosse un mmorpg...anche se la situazione cambia di poco... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5632148
    Great75 ha scritto:
    Ah, ok! credevo fosse un mmorpg...anche se la situazione cambia di poco... ;)

Oddio, mica è vero che cambia poco. Un MMORPG senza server è ingiocabile, mentre a DS si può continuare a giocare tranquillamente anche senza porzione online.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632168
    aleZ ha scritto:
    Server a scadenza per Demon's Souls
    : La fine del multiplayer rilancia le voci sul possibile seguito.
    :(
    Beh, speriamo che sia veramente per il seguito.
    Sarebbe stata utile un'infrastruttura alla Xbox LIVE che potesse rimanere in piedi anche senza server.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Demon's Souls] Server a scadenza per Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina