1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5632095
    vendo split second, anche lui perfetto pal-ita e praticamente nuovo, 30 euro sempre comprese spese.
    e poi roba un pò più vecchiotta, sempre tutta rigorosamente pal-ita, e sempre in condizioni idilliache con confezione, dvd e manuale in perfetto stato.
    soul calibur IV, 9,90 euro
    kane n' lynch dead man, 9,90 euro
    splinter cell double agent, 9,90 euro
    tenchu Z, 9,90 euro
    Bulletwitch, 9,90 euro
    tutti i prezzi sono comprese spese di spedizione in corriere espresso TNT, che in 24 H ve li consegna a casa ovunque voi siate.
    no scambi, pagamento con ricarica postepay.

[Modificato da Meno D Zero il 23/07/2010 18:51]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5633259
    red dead andato, e molto probabilmente anche fallout 3 + guida.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5633481
    aggiungo foto dei prodotti e faccio TUTTO A 9,90 EURO, SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE!
    tranne split second che rimane a 30,00 euro, sempre spese comprese.

Vendo Red Dead Limited & Split Second e un botto di altra roba...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina