1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632713
    babaz ha scritto:
    stef, ma non è una pietra miliare nel genere?
    Certo. Così come il primo Street Fighter lo è, se capisci che intendo. Ok aggiornare, ma qui parliamo di meccaniche che oggi, dopo certi altri giochi, risultano un TANTINO stantie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: #5632751
    Stefano Castelli ha scritto:
    Certo. Così come il primo Street Fighter lo è, se capisci che intendo. Ok aggiornare, ma qui parliamo di meccaniche che oggi, dopo certi altri giochi, risultano un TANTINO stantie.

ma sì ti avevo capito... volevo solo tenerti attivo! in attesa di kinect
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5632765
    Stefano Castelli ha scritto:
      si ma, hem, il genere non s'è mica evoluto chissà che da Tactics Ogre :D anzi, viene considerato anche il miglior esponente del genere, al pari di FFT, e il gioco square ancora oggi viene accolto a braccia aperte.
    E poi pare che il gameplay sarà l'unica vera cosa che aggiorneranno.
    .
    Poi vabbè, che graficamente sia un po' antiquato e muffo, nulla da dire...ma era proprio lo stile che volevano dargli, in modo che la genta riconosca il lui l'originale per snes.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5632895
    che esempio del cavolo paragonare uno srpg ad un pestaduro (leggendario) che si è incacrenito in maniera irreversibile nel momento stesso in cui è uscito il primo dei millemila seguiti, cioè una roba di tipo 20 anni fa, quando come ha detto giustamente sona il genere di tactics ogre non è che abbia fatto sti gran balzi in avanti nel frattempo nè scoppi di chissà quale salute.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632915
    Sinister ha scritto:
    che esempio del cavolo paragonare uno srpg ad un pestaduro (leggendario) che si è incacrenito in maniera irreversibile nel momento stesso in cui è uscito il primo dei millemila seguiti
    L'impostazione della tua risposta denota già quanto vale. :D

Tactics Ogre risultava obsoleto già in confronto all'edizione per N64, per dire. Ora, dopo l'uscita di giochini come Disgaea non è obsoleto. E' antico.

Poi, per carità, non ho ancora dettagli su come verrà evoluto, eh...

Ma stare qui a reputare come "attuale" il gameplay del primo Tactics Ogre mi sembra per lo meno grottesco.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5632924
    Bho per me Tactics Ogre e FFT (e aggiungo Fire Emblem) restano millemila volte meglio di qualsiasi Disgaea e affini e non hanno nessuna "mancanza" rispetto a questi giochi, che per carità sono sicuramente divertenti ma di strategico hanno poco, sono più feste del grinding sfrenato.

Quello per N64 più che evolvere TO:luct (con cui centra poco come gameplay) evolve Ogre Battle March of the Black Queen, che appunto è un gioco completamente diverso da TO/FFT e anche dai Disgaea. OB64 l'ho comprato poco fa sulla VC tra l'altro, mi sa che ora mi ci metto su seriamente.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO

[Notizia Tactics Ogre: The Wheel of Fate] Tactics Ogre torna su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina