1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632274
    Le immagini sono fantastiche... Il nuovo fratello Carmine imho merita di vivere, lo hanno fatto davvero rozzo... L' iniziativa è simpatica, più che altro perchè i proventi andranno in beneficenza... Certo, se avessero fatto la stessa cosa senza devolvere nulla a qualche associazione umanitaria allora sarebbe stata una truffa bella e buona...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #5632563
    mmm certo che l'hanno fatto bello cazzuto eh.. ha un qualcosa di rick di splatterhouse (maschera/fisico) e già solo per questo apprezzo.. quasi quasi mi piglio la maglietta per farlo vivere, stante anche una certa italianità delle origini (presumo). Voi cheffate? Si potrebbe aprire un bel sondaggio tra noi del forum..
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5632587
    PaulVanDyk ha scritto:
    mmm certo che l'hanno fatto bello cazzuto eh.. ha un qualcosa di rick di splatterhouse (maschera/fisico) e già solo per questo apprezzo.. quasi quasi mi piglio la maglietta per farlo vivere, stante anche una certa italianità delle origini (presumo). Voi cheffate? Si potrebbe aprire un bel sondaggio tra noi del forum..
      Sto giro vorrei che almeno l'ultimo(?) dei fratelli restasse in vita. Poveretti :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632680
    Cacchio a me è dispiaciuto un pacco quando è morto quello nel 2, del primo invece non me ne fregava una ciolla.. boh vediamo questo come sarà, basta che non mi spoilerino la fine che farà ancora prima che esca il gioco :6
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5632815
    Potrebbero mettere entrambe le opzioni nel gioco con tanto di obiettivi: fa morire carmine - salva carmine :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5632869
    froks ha scritto:
    Più che altro hanno idee molto chiare sulla trama alla Epic... :DD
      Pur nella sua rozzezza, direi che non ruota comunque attorno alla figura di Carmine. XD

Così, a occhio, mi sa che hanno già deciso e (a questo proposito, sarebbe bello che la cosa non venisse spoilerata, prima dell'uscita di Gears 3 nei negozi):
    - il Nostro vivrà, e avrà un certo peso nelle vicende del gruppo, oppure
    - ci sarà un momento alla Gears 2
    in cui A) sembra spacciato, B) ma ce la fa, C) però finisce di nuovo nellammerda MA, anzichè morire malissimamente, D) stavolta vive il suo momento di gloria, scatenando il tripudio dei nerd...
     - oppure ancora ci sarà il 'bivio' in game, con la possibilità di decidere concessa al giocatore.
    In fondo, penso che in questo caso la beneficienza - per quanto lodevole - e l'intento di generare hype vadano parecchio a braccetto.

Quanto al fatto che qualcuno tirerà il gambino, tempo fa avevo letto che le vicende della squadra sarebbero state scosse ancora una volta da un evento doloroso; visto come finisce Gears 2
    punto il dito su Anya
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5632882
    jpeg ha scritto:
    Pur nella sua rozzezza, direi che non ruota comunque attorno alla figura di Carmine. XD
    Così, a occhio, mi sa che hanno già deciso e (a questo proposito, sarebbe bello che la cosa non venisse spoilerata, prima dell'uscita di Gears 3 nei negozi):
    - il Nostro vivrà, e avrà un certo peso nelle vicende del gruppo, oppure
    - ci sarà un momento alla Gears 2
    in cui A) sembra spacciato, B) ma ce la fa, C) però finisce di nuovo nellammerda MA, anzichè morire malissimamente, D) stavolta vive il suo momento di gloria, scatenando il tripudio dei nerd...
      - oppure ancora ci sarà il 'bivio' in game, con la possibilità di decidere concessa al giocatore.
    In fondo, penso che in questo caso la beneficienza - per quanto lodevole - e l'intento di generare hype vadano parecchio a braccetto.
    Quanto al fatto che qualcuno tirerà il gambino, tempo fa avevo letto che le vicende della squadra sarebbero state scosse ancora una volta da un evento doloroso; visto come finisce Gears 2
    punto il dito su Anya

Io punto il dito su Dom

[Notizia Gears of War 3] Gears of War 3: Carmine vive o muore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina