1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5632665
    Uno moralmente marmoreo come lui... cadere così in basso... :'(

E sono anni che lo vedo, ma solo questa sera ho realizzato... :'(

Chiedo scusa per la pubblitcià involontaria
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5632686
    Pare che Ivo De Palma abbia doppiato anche Aaron Eckhart

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociidp.htm

E questa pubblicità sembra l'unica che abbia fatto (ne ha fatto varie per la stessa cosa) e non si spiega il perchè... quanto gli avranno dato? Tra tutti i suoi fan avremmo raccimolato molto di piu! :DD
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5632837
    Myau ha scritto:
    Uno moralmente marmoreo come lui... cadere così in basso... :'(

E sono anni che lo vedo, ma solo questa sera ho realizzato... :'(
    Chiedo scusa per la pubblitcià involontaria
        Cavolo non avevo mai visto il doppiatore di Pegasus...Comunque a me la sua voce mi ha sempre dato ai nervi 8-( e anche quella di Dragone,specie quando parlava con quel vocione e poi starnazzava...:-\ Preferivo le voci di Cristal e Tisifone :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5632840
    Leda ha scritto:
    Cavolo non avevo mai visto il doppiatore di Pegasus...Comunque a me la sua voce mi ha sempre dato ai nervi 8-(  e anche quella di Dragone,specie quando parlava con quel vocione e poi starnazzava...:-\ Preferivo le voci di Cristal e Tisifone :rolleyes:
    Ha una voce stupenda, così soave *_*
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5633433
    ma noooooooooooooo !!!! :O
    Mannaggia, fino alla fine del filmato ho sperato che facesse una "citazione" per i fan che lo conoscono... e invece nulla. 8-(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5633679
    Zakimos ha scritto:
    Da quel che ricordo, De Palma è tutt'altro che affezionato al suo passato da doppiatore di cartoni animati.

....passato... la serie Hades l'ha doppiata due anni fa...
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5633699
    Myau ha scritto:
    ....passato... la serie Hades l'ha doppiata due anni fa...

Diciamo che dalle interviste che ho letto mi è sembrato un tipo molto "professionale", che svolgeva il suo lavoro di doppiatore con grande serietà ma senza attaccamento di alcun tipo ai suoi personaggi.

Se le trovo le posto.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

La prova più difficile per Pegasus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina