1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5632702
    Allora, sono molto tentanto dall'iPod touch, perchè mi interessa più il lato app/ludico che la funzione del telefono. oddio, mi piacerebbe pure, ma non con quella ENORME differenza di prezzo. Vorrei mi diceste tutto quello che c'è da sapere, tipo: ci sono aggiornamenti frequenti al SO? vanno di pari passo con quelli dell'iphone? ci sono giochi nati appositamente per iphone (3Gs o 4) che non possono girare su iPod touch?
    avevo altre domande ma le ho dimenticate, cominciamo con queste e poi vedremo.
    edit: nuove domande: posso gestire la musica SENZA iTunes? non ho nessuna intenzione di installare quel coso sul PC di casa. poi leggo che ci sono varie generazioni, che si differenziano anche per la capacità in GB, quale devo scegliere, considerando che oltre il 32 GB non andrei?

[Modificato da evil_ il 22/07/2010 22:06]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5632717
    evil_ ha scritto:
    Allora, sono molto tentanto dall'iPod touch, perchè mi interessa più il lato app/ludico che la funzione del telefono. oddio, mi piacerebbe pure, ma non con quella ENORME differenza di prezzo. Vorrei mi diceste tutto quello che c'è da sapere, tipo: ci sono aggiornamenti frequenti al SO? vanno di pari passo con quelli dell'iphone? ci sono giochi nati appositamente per iphone (3Gs o 4) che non possono girare su iPod touch?
    avevo altre domande ma le ho dimenticate, cominciamo con queste e poi vedremo.
    edit: nuove domande: posso gestire la musica SENZA iTunes? non ho nessuna intenzione di installare quel coso sul PC di casa. poi leggo che ci sono varie generazioni, che si differenziano anche per la capacità in GB, quale devo scegliere, considerando che oltre il 32 GB non andrei?
      1) itunes è necessario
    2) a settembre escono quelli nuovi (con l'hardware dell'iphone 4). Occhio che il modello base è praticamente sempre un modello della generazione precedente (come accade per l'iphone)
    3) gli OS sono gli stessi dell'iphone, solo che di solito sul touch si pagano (tranne l'ios4 che è stato un caso particolare) 
    4) le differenze con l'iphone sono limitate a fotocamera e GPS, ma normalmente il GPS non viene usato nei giochi.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5632719
    Mesana ha scritto:
    1) itunes è necessario
    2) a settembre escono quelli nuovi (con l'hardware dell'iphone 4). Occhio che il modello base è praticamente sempre un modello della generazione precedente
    3) gli OS sono gli stessi dell'iphone, solo che di solito sul touch si pagano (tranne l'ios4 che è stato un caso particolare) 
    4) le differenze con l'iphone sono limitate a fotocamera e GPS, ma normalmente il GPS non viene usato nei giochi.
    1) non esistono software di terze parti? tempo fa vidi un mio collega usare un programma, mi pare si chiama senuti, ma con uno dei primi ipod normali.
    2) allora aspetterò settembre, poi valuterò il prezzo e se troppo alto mi butterò su uno dei precedenti modelli, magari becco anche un bel prezzo.
    4) non sapevo della mancanza di fotocamera... quelli in uscita a settembre ce l'hanno?
    | || ||| ||||
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5632720
    evil_ ha scritto:
    1) non esistono software di terze parti? tempo fa vidi un mio collega usare un programma, mi pare si chiama senuti, ma con uno dei primi ipod normali.
        ma poi come fai con le app dello store che sono firmate digitalmente?

2) allora aspetterò settembre, poi valuterò il prezzo e se troppo alto mi butterò su uno dei precedenti modelli, magari becco anche un bel prezzo.
       ricordo a tutti che vendo 3 3GS sul mercatino :DD   

4) non sapevo della mancanza di fotocamera... quelli in uscita a settembre ce l'hanno?
       beata gioventù...pensi di scoprire in anteprima qualcosa in uscita da apple?  ;P
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5632722
    Mesana ha scritto:
    beata gioventù...pensi di scoprire in anteprima qualcosa in uscita da apple?  ;P
    1) ma le app non si scaricano direttamente dal terminale come iphone? O_O
    2) sono allergico all'hardware usato ^^
    4) non figurati, pensavo solo avessero annunciato caratteristiche e tutto l'ambaradan dietro ^^
    | || ||| ||||
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5632806
    evil_ ha scritto:
    1) ma le app non si scaricano direttamente dal terminale come iphone? O_O
    2) sono allergico all'hardware usato ^^
    4) non figurati, pensavo solo avessero annunciato caratteristiche e tutto l'ambaradan dietro ^^
        1) anche. Ma avere un terminale del genere e non sincronizzarlo col computer è una bestemmia: tra backup automatici (UTILISSIMI in caso di problemi/rotture/smarrimenti/upgrade del device), organizzazione della musica/app/foto/video/contatti/posta/preferiti internet e chi più ne ha più ne metta è una scelta praticamente obbligata. Inoltre, itunes è necessario per gli aggiornamenti firmware.
    2) :-\
    3) :(
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5633253
    Mesana ha scritto:
    1) anche. Ma avere un terminale del genere e non sincronizzarlo col computer è una bestemmia: tra backup automatici (UTILISSIMI in caso di problemi/rotture/smarrimenti/upgrade del device), organizzazione della musica/app/foto/video/contatti/posta/preferiti internet e chi più ne ha più ne metta è una scelta praticamente obbligata. Inoltre, itunes è necessario per gli aggiornamenti firmware.
    2) :-\
    3) :(
       1) sono assolutamente convinto che è come dici, tra l'altro iTunes su mac lo adoro. è che la versione piccì è un mattone di quelli biblici, con l'obbligo di installare pure QuickTime (ma QT alternative ce l'ho già!!!) e pure abbastanza bacato, secondo me. o almeno lo era una  vecchia versione che installai qualche anno fa.
    2) puoi sempre farmi un prezzo a cui non posso dire no. e no, quello attuale non lo è :D
    3) :'(
    | || ||| ||||
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5633327
    evil_ ha scritto:
    2) puoi sempre farmi un prezzo a cui non posso dire no. e no, quello attuale non lo è :D
         :sbav:    :sbav:    ne ho uno a 350, uno a 400 e uno a 450....tutti 3GS 32GB :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

relativamente a itunes boh non so come potresti fare altrimenti...provalo prima e casomai decidi.
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5633601
    Mesana ha scritto:
    :sbav:    :sbav:    ne ho uno a 350, uno a 400 e uno a 450....tutti 3GS 32GB :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
    relativamente a itunes boh non so come potresti fare altrimenti...provalo prima e casomai decidi.
     350 è un buon prezzo. come mai questa differenza tra di loro? anche in PM, se vuoi. cmnq l'acquisto è rimandato a settembre, poi vedrò il da farsi.
    | || ||| ||||
  10.     Mi trovi su: Homepage #5633750
    evil_ ha scritto:
    1) sono assolutamente convinto che è come dici, tra l'altro iTunes su mac lo adoro. è che la versione piccì è un mattone di quelli biblici, con l'obbligo di installare pure QuickTime (ma QT alternative ce l'ho già!!!) e pure abbastanza bacato, secondo me. o almeno lo era una  vecchia versione che installai qualche anno fa.
    3) :'(

1. Le ultime versioni sono molto piu veloci, dagli una chance, ovvio che non si veloce com un software che riproduce solamente musica, ma per tutto quello che fa ha delle performance buone.
    Registrato il 25/10/2001

consiglio iPod touch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina