1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5632829
    Bene bene ottime notizie! Sembra che quest'anno EA abbia voluto dare una bella svolta alla serie! Non vedo l'ora di utilizzare i miei "falegnami" della Samp! :D Comunque chiedo a Giopep se si sa nulla sulla possibilità che quest'anno la Serie A sia licenziata..qualche indiscrezione?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5632831
    livio-86 ha scritto:
    Bene bene ottime notizie! Sembra che quest'anno EA abbia voluto dare una bella svolta alla serie! Non vedo l'ora di utilizzare i miei "falegnami" della Samp! :D Comunque chiedo a Giopep se si sa nulla sulla possibilità che quest'anno la Serie A sia licenziata..qualche indiscrezione?
      Io la vedo dura utilizzare la Juve quest'anno...altro che falegnami...:(
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5632856
    auron2002 ha scritto:
    Tra l'altro ci sono nuovi settaggi per il manuale che paiono davvero eccezionali.
         Spero si riduca il gap con l'assistito...:sbav:
    .
    P.S.: ho letto l'articolo riguardante queste novità: :O...sbalorditivo! Addirittura possiamo decidere noi i movimenti in campo dei giocatori senza palla (ma anche la CPU)...:sbav:...sarà difficilissimo giocare quest'anno ma credo anche più appagante...

[Modificato da Great75 il 23/07/2010 10:10]

4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5632858
    auron2002 ha scritto:
    Non so che cosa si intenda per rivoluzioni (come scritto nell'anteprima), ma, da quello che ho letto e capito, di novità importanti e consistenti ce ne sono da far indigestione, a livello di gameplay.
    Ho visto una video/intervista, e dietro c'erano dei tizi che ci giocavano.
    Il ritmo era davvero più lento, e il manto erboso era strepitoso.
    :sbav:
        L'importante è che abbiano saputo bilanciare bene le caratteristiche tecniche e fisiche, in modo da non trovarsi on-line sempre ad affrontare solo Barcellona, Inter e compagnia cantante...se si riuscisse a contrappore il fisico alla tecnica allora ci sarà da divertirsi...
    Prendo sempre come esempio la Juve che quest'anno avrà più scarpari che mai...però magari sul piano della corsa potrebbe avere qualche chances...:-|
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5632867
    Great75 ha scritto:
    L'importante è che abbiano saputo bilanciare bene le caratteristiche tecniche e fisiche, in modo da non trovarsi on-line sempre ad affrontare solo Barcellona, Inter e compagnia cantante...se si riuscisse a contrappore il fisico alla tecnica allora ci sarà da divertirsi...
    Prendo sempre come esempio la Juve che quest'anno avrà più scarpari che mai...però magari sul piano della corsa potrebbe avere qualche chances...:-|

Ma sai, online troverai sempre comunque Barcellona e Inter, perché per quanto il gioco possa essere bilanciato e realistico quelle comunque saranno le squadre forti e la gente le usa. Del resto, se il database è realistico, è pure normale che sia così.

L'importante è che lo squilibrio non sia esagerato e che un'Olanda possa rischiare di vincere una finale coi calci volanti e qualche contropiede della madonna. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6.     Mi trovi su: Homepage #5632872
    Great75 ha scritto:
    Spero si riduca il gap con l'assistito...:sbav:
    .
    P.S.: ho letto l'articolo riguardante queste novità: :O...sbalorditivo! Addirittura possiamo decidere noi i movimenti in campo dei giocatori senza palla (ma anche la CPU)...:sbav:...sarà difficilissimo giocare quest'anno ma credo anche più appagante...

Esatto!
    Tra i settaggi ci sono anche quelli per cui si può decidere di far eseguire i movimenti ai giocatori senza palla manualmente.
    Settaggi per calibrare la pressione dei tast e l'angolazione dell'analogico.
    Tanta carne al fuoco
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5632880
    giopep ha scritto:
    Ma sai, online troverai sempre comunque Barcellona e Inter, perché per quanto il gioco possa essere bilanciato e realistico quelle comunque saranno le squadre forti e la gente le usa. Del resto, se il database è realistico, è pure normale che sia così.
    L'importante è che lo squilibrio non sia esagerato e che un'Olanda possa rischiare di vincere una finale coi calci volanti e qualche contropiede della madonna. :D
     Quello che mi auguro!
  8. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5632881
    auron2002 ha scritto:
    Esatto!
    Tra i settaggi ci sono anche quelli per cui si può decidere di far eseguire i movimenti ai giocatori senza palla manualmente.
    Settaggi per calibrare la pressione dei tast e l'angolazione dell'analogico.
    Tanta carne al fuoco
      Mamma mia...i versus tra amici saranno da capogiro...:toghy:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5632919
    Nessuno ha notato questa: "selezione automatica del giocatore limitata alle palle alte"...
    C'è un motivo preciso del perchè lo hanno fatto. La selezione automatica/mauale in tutti i FIFA ha sempre avuto qualche problemino di troppo. Sicuramente l'ipotesi migliore è la selezione totalmente manuale (anche se andrebbe un tantino aggiustata), ma tale settaggio aveva il problemino che sui cross in area, calci d'angolo, contrasti aerei, non si riusciva facilmente a selezionare il giocatore voluto. Es. in manuale totale, su un calcio d'angolo capita di frequente che il primo giocatore selezionato non sia quello a cui è diretto il cross con notevole perdita di tempismo nel cercare di selezionarlo.
    Se hanno messo a posto anche questo con la sola selezione automatica sulle palle alte è un bel passo in avanti :)
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  10.     Mi trovi su: Homepage #5632941
    Sto sbavando!!! :sbav:

delle licenze non si ancora nulla? (campionati, squadre, limitazioni, etc etc)

PS
    (giopep, se cè da fare un'altra prova in EA, se serve, mi "sacrifico" di nuovo io... :DD)

feel the ruffianeria portami via difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

[Anteprima FIFA 11] Faccia a faccia col campione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina