1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5632814
    In questi giorni si sta svolgendo il Comic Con 2010. Come si sa è presente anche la Bungie, con il suo REACH.
    Ieri la conferenza stampa. E' stato rilasciato un nuovo video sulla  Fucina 2.0 nell'immensa mappa Blood Gutch (più grande del previsto).

    E' uno spettacolo.
    Un estratto di IGN 








    "Bigger than huge even. Forge World is incredibly big.
    The new iteration of Blood Gulch is called Hemorrhage. It's a marriage of the classic Blood Gulch layout with a bit of Coagulation inspiration tossed in for good measure. And it takes up just a small fraction of Forge World.
    That's Hemorrhage way back in the distance.
    Outside of Hemorrhage's walls you can find a beach area leading to an ocean where an island juts out. Further out to sea is a huge rock spire jutting up into the sky. Just a short hop away from this outcropping is a cliff wall that has a handy cave carved out that is just about perfect for Griffball. A massive cliff with little flat areas runs all along this ocean shore. Forge World is essentially pieced together from five different areas, dubbed Canyon, Island, "The Rock," Quarry, and Coliseum."
    Inoltre:"-firefight doppio, si gioca dalla parte dei covenant contro spartan (si è elite circondati da grunt controllati dal pc)
    -fucina è tornata, più grande e più potente
    -serie di orgasmi dal pubblico per la grafica
    -mostrato il falcon
    -si potranno modificare TUTTO, fino al colore degli oggetti già esistenti, si potra rimuovere intere parti di scenario, come roccie, isole, e anche muoverli...
    -il falcon è veramente il warhog dei cieli, uno guida uno spara
    -blood gulch è semplicemente enorme, cè un isola a un certo punto, che è la "parte" di mappa buona per 16 giocatori
    -vi è una parte chiamata "il colosseo"
    -vi è una sezione chiamata "structure" dovrebbe semplificare il tutto, l'uso della fucina, visto che il livello di customuzid è semplicemente folle
    -si possono compenetrare gli oggetti, grazie al nuovo motore fisico
    -si potranno utlizzare modalità predefinite per costruire, il tutto per far fronte al grado di customize
    -si potranno muovere oggetti in tanti modi
    -nuova struttura: teleporter di diverse dimensioni, si potranno teleportare anche i veicoli
    -hanno ricreato una partita a golf, golf ball and club confermate
    -viene mostrata un'altra mappa chiamata "the cage", molto simile a the guardian, molta bella, vedetevela dai video
    Qui la conferenza stampa. L'entusiasmo della gente è palpabile. Non ci sono dubbi su quale sarà il miglior fps del 2010/2011 su console.:sbav:





    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5633221
    Filmato fucina.
    Dalle urla e lo stupore della gente si può intuire quando la nuova Blood Glutch sia assolutamente fuori parametro come mappa. Con tutte le opzioni e le possibilità della fucina, le opzioni multiplayer, il cinema, la giocabilità sopraffina questo gioco rischia seriamente di eclissare qualsiasi fps esistente su console.:sbav:

    [Modificato da uziel il 23/07/2010 15:41]

    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  3. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5633318
    Superkikko94 ha scritto:
    Paolino, capisco la tua euforia, ma non ti sta cagando nessuno XD
    Comunque per me è un bel must, le immagini sono fantastiche, tranne le GIF che mi fanno venire il mal di mare.
      Ma io lo faccio apposta, mi serve per vedere in un forum quanti videogiocatori seri e nabbi ci sono.:cool:
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5633800
    Ma da quanto ho capito questa versione di Blood Gulch è per l' appunto la versione modificata nella Fucina. La versione ufficiale credo sia un remake (o almeno lo spero).
    Allargare in maniera spropositata Blood Gulch equivarrebbe a snaturarlo.

    Comunque mi piace. Il risultato visto nel video mi sembra un mix di livelli già noti. Compresa la mitica Death Island di Halo PC.

    Si, si preannuncia il miglior Halo di sempre.
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5634746
    Novità:
    -Tornano gli Scarab
    -Sono riusciti a far crashare tutti i devkit contemporaneamente durante lo sviluppo
    -Hanno modificato parte del codice sorgente/kernel anche nella fase RC1 del gioco (in cui teoricamente non si dovrebbe più fare )
    -Ci sono oltre 150 oggetti con cui "giocare" e creare ciò che vogliamo con Forge
    -Il Forge 2.0 è un editor completo, e sarà possibile modificare anche parte della geometria a piacimento
    -Non si potrà cambiare il "tempo/meteo" con Forge, ma si potrà fare qualcosa per modifcare filtri grafici per ricreare i diversi periodi della giornata
    -Fino ad 8 giocatori possono "Forgiare" le mappe contemporaneamente
    -Le mappe create con Forge possono essere inserite in Matchmaking
    -In "Forge World" possiamo avere 4 scorpions e 8 falcon contemporaneamente, online
    -Il limite verticale delle mappe è stato aumentato considerevolmente proprio per il nuovo Forge
    -Nella Campagna di Reach, purtroppo, non giocheremo mai in "Blood Gulch". La mappa è una delle pochissime "fictional", come le passate della serie
    -All'interno di "Forge World" la Bungie ha creato 3 sotto-mappe grandi come le rispettive mappe dei vecchi Halo: Hemorrage (Blood Gulch), Pinnacle (Ascensione), The Cage (Abbandono). E saranno pronte immediatamente senza alcuna manipolazione, con punti di respawn, armi e via dicendo. Forge World è comunque così grande da poter contenere anche 5 mappe differenti dei vecchi Halo contemporaneamente... 
    -In Firefight: Versus il Red Team parte come Spartans, il Blu Team come Elites e inizia il massacro. Allo scadere del timer del round si invertono i ruoli, e vince chi ha fatto più punti. Nei panni degli Elites saremo accompagnati da tutta l'armata Covenant al nostro fianco! Gli Elite avranno vite infinite, ma respawn più lunghi e lo scopo è devastare gli Spartans ovviamente. 
    Gli Elite devono far consumare le vite agli Spartan entro il tempo previsto mentre gli Spartan devono resistere fino alla fine. Uccidendo un Elite si guadagna una vita di squadra e un'arma grossa che sarà lancata sul campo. Gli elite possono vedere quante vite rimangono ai nemici.
    -Alcuni momenti della Campagna sono stati creati specificatamente per utilizzare determinate Armor Ability, senza le quali sarebbe impossibile proseguire. Successivamente potremo decidere di cambiarle o meno per variare il gameplay, come da tradizione
    -Lo sviluppo di Reach è stato molto più fluente e senza grossi intoppi rispetto a quello dei vecchi Halo
    -Il teletrasporto dei compagni in Co-Op dipende dalla missione: ci sono alcuni momenti in cui si puo' stare in parti lontanissime della mappa senza essere teletrasportati, ma in molti altri sarà molto più aggressivo perchè il gioco ha bisogno di "scaricare" parti della mappa precedenti per caricare quelle nuove. Mediamente, comunque, potremo essere ben più lontani rispetto Halo 3 e ODST
    -Ci sono mappe in Reach decine di volte più grandi delle più grandi viste in Halo CE
    -Le missioni di Reach, prese singolarmente, saranno più lunghe di quelle di Halo 3
    -Reach sarà un gioco "non-lineare", riprendendo lo spirito di libertà/esplorazione/scelte di Halo 1...ma allo stesso tempo avrà gli scontri intensi e numerosi introdotti in Halo 2 e Halo 3
    -La cosa più importante di questi due elementi è non far "perdere" il giocatore con troppa libertà e allo stesso tempo non farlo "annoiare" con scontri fiacchi e casuali
    -Nonostante siano tornati i Brutes, gli Elite saranno i principali antagonisti. I Brutes saranno solo "truppe speciali" dei Covenant come lo son sempre stati gli Hunters, o i Jackal e via dicendo. Ma gli Elite saranno coloro che dovremo veramente temere...
    -Riguardo ai livelli hanno detto che sono divisi in 2 tipologie: non-lineari e a ''corridoio largo''. I livelli non lineari sono come quelli del Silent Cartographer o del secondo livello di Halo dove c'è uno spazio molto grande e obiettivi multipli da conseguire nell'ordine che si vuole. I livelli a ''corridoio largo'' sono le tipologie di livelli grandi visti in Halo 2 e 3 dove c'è un unico obiettivo a cui si può giungere attraverso varie strade.
    -Gli appassionati dell'esplorazione saranno accontentati.
    -Le sopracitate barriere oltre le quali parte il countdown ( ovvero il messaggio ''Return to the Battlefield'' ( ))possono essere dimensionate a piacimento fino a farci giocare in una singola base.
    -Con Forge ci saranno comunque oggetti che si possono distruggere.
    -Co-op: a seconda della missione i compagni di squadra impersoneranno gli Spartan del Team Noble oppure degli altri che si aggiungono alla squadra originaria. Il Team Noble infatti non sarà sempre assieme.
    -IA: Gli Elite saranno più dei guerreri solitari e agiranno secondo la logica del singolo. I Brute si muoveranno in piccole squadre e agiranno secondo le tattiche di squadra. Alle difficoltà elevate i nemici possono essere davvero temibili anche con le tattiche che useranno: ad esempio se il giocatore uccide un Elite, un altro Elite potrà muoversi di nascosto per prendere il giocatore alle spalle ( ed è già successo ). A seconda della difficoltà i nemici reagiranno diversamente alle AA che useremo ma resteranno sempre efficaci nel loro ruolo. Ad esempio un ologramma riuscirà ad ingannare sia un Elite a Facile che uno a Leggendario ma questi 2 si comporteranno diversamente una volta scoperto che il bersaglio era un ologramma.
    -Le AA potranno essere messe sul campo anche in mappe MP e lo scambio di una AA con un'altra funzionerà con la logica delle armi: una volta scambiata la proprio con quella che c'è sul campo, la nostra potrà essere presa da un compagno di squadra.
    -IA alleata alla guida: Ora gli alleati guideranno molto meglio e potremo affrontare bene anche i pezzi più difficili al posto del cannoniere mentre la IA alleata si preoccuperà di guidare. Se guideremo noi i soldati si disporranno sul veicolo in base al loro armamento. Inoltre la IA ai posti del passeggero e alla guida ingaggerà i nemici secondo vari criteri, ovvero daranno la precedenza ai:
    - nemici più vicini;
    - nemici armati con armi più pesanti e ai veicoli;
    - nemici che ci stanno sparando;
    - nemici che saranno nel nostro campo visivo ( fra questi daranno la precedenza a quelli che guarderemo direttamente ).
    - Il Forge 2.0 sarà molto più comodo da usare per creare quello che volgiamo: a parità di tempo si riescono a fare molte più cose con il Forge 2.0 che con quello di Halo 3.
    -Modalità: un ulteriore personalizzazione sta nel fatto che potremo decidere dove posizionare gli obiettivi di partita. Ad esempio potremo mettere la collina su un Warthog indistruttibile oppure creare una partita Assalto dove dovremo impiantare la bomba proprio su un veicolo o su una palla da calcio!
    -Questa volta si può scegliere qualsiasi arma presente nel gioco ( e ovviamtente utilizzabile ) come arma di partenza. ( In Halo 3 la scelta era limitata ).
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info

  Comic Con - Halo Reach.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina