1.     Mi trovi su: Homepage #5632967
    Io una domandina ce l'avrei. Si fidano di chi prenderà in mano le redini della serie? Pensano che lo "spirito di Halo" resterà inalterato? Oppure non dispiace loro un po' di cambiamento nel brand?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #5633137
    RALPH MALPH ha scritto:
    Dite loro che la sezione spaziale in cui si guida l'astronave va eliminata. Che ho disdetto la limited dopo che l'ho vista!

:O :O :O

Jack is Back ha scritto:
    Io una domandina ce l'avrei. Si fidano di chi prenderà in mano le redini della serie? Pensano che lo "spirito di Halo" resterà inalterato? Oppure non dispiace loro un po' di cambiamento nel brand?

Segnata! :)
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5633220
    Ormai la componente multiplayer è diventata un aspetto imprescindibile in tutti gli fps ed anche la serie Halo si rispecchia pienamente in questa filosofia. Volevo chiedere, in percentuale, quante risorse impiegate per creare la parte multiplayer rispetto alla campagna?  Quanta dura la sola fase di affinamento, testing e bilanciamento di tutti gli aspetti del multy? Qual'è l'aspetto del gioco più complesso da realizzare?
    :)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5633258
    c.maxter ha scritto:
    no ma halo 3 doveva essere l'ultimo capitolo della saga eh?
    comunque gli chiederei se intendono fare un bel remake di halo 1 prima o poi ... avrò finito la campagna minimo 15 volte
    Sei sicuro che riusciresti a distinguerlo dall'originale :'D ?
  5. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5633396
    jpeg ha scritto:
    'Come avete fatto a diventare così ricchi e famosi, se - apparentemente - il 90% di chi scrive sui forum (e nei topic che vi riguardano) pensa che abbiate prodotto mezzo gioco bello sparso in tonnellate di mota?'
     Io non capisco:. vi danno la possibilità di fare domande sensate ai Bungie e quello che esce fuori nel 90% dei casi (questa si una percentuale veritiera) è una serie allucinante di minchiate.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5633405
    uziel ha scritto:
    Io non capisco:. vi danno la possibilità di fare domande sensate ai Bungie e quello che esce fuori nel 90% dei casi (questa si una percentuale veritiera) è una serie allucinante di minchiate.
       Fico che hai quotato pieno di stizza nerd l'unico post che sottintendeva qualcosa di simile a quello che hai scritto te. :approved:

[Notizia Halo: Reach] Volete saperne di più su Halo: Reach?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina