1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5633197
    che tipo di utilizzo ne farebbe prevalentemente?
    la tv è di fascia bassa,come "motore" ha ancora il bravia engine 2 ,a naso sembra una versione migliorata delle vecchie serie V e W...
    è una tv non troppo sofisticata dal punto di vista elettronico,per un utilizzo senza troppe pretese non dovrebbe cavarsela male dai :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5633392
    è il classico utono mat. La attaccherebbe ad un decoder sd (digitale o sky che sia). E' quello che ti chiama "perchè tu ne sai di elettronica" per chierti un parere e pure domandargli "cosa ci dovresti fare" è un problema perchè ti guarda come un alieno :DD

...

Comunque non è male allora dai. Rispetto al samsung 32B530 com'è? Meglio o peggio? Perchè all'ultimo ho consigliato questa e si è trovato bene (si conoscono) se è peggio dirotto anche lui sul sammy!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5633457
    acitre ha scritto:
    è il classico utono mat. La attaccherebbe ad un decoder sd (digitale o sky che sia). E' quello che ti chiama "perchè tu ne sai di elettronica" per chierti un parere e pure domandargli "cosa ci dovresti fare" è un problema perchè ti guarda come un alieno :DD
    ...
    Comunque non è male allora dai. Rispetto al samsung 32B530 com'è? Meglio o peggio? Perchè all'ultimo ho consigliato questa e si è trovato bene (si conoscono) se è peggio dirotto anche lui sul sammy!
     no beh rispetto al Samsung dello scorso anno è sicuramente meglio questo Sony
    se vuoi consigliarli un Samsung della stessa fascia di prezzo non sbagli col C530 (nuova serie),lo han preso i miei genitori,glielo ho configurato io e devo dire che per quella cifra è davvero una signora tv
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5633551
    matly ha scritto:
    no beh rispetto al Samsung dello scorso anno è sicuramente meglio questo Sony
    se vuoi consigliarli un Samsung della stessa fascia di prezzo non sbagli col C530 (nuova serie),lo han preso i miei genitori,glielo ho configurato io e devo dire che per quella cifra è davvero una signora tv

Grazie mat! Riferirò ;)

Sony 32 EX 402

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina