1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5633264
  2.     Mi trovi su: Homepage #5633304
    Te li ho già fatti in altro modo...ma mi sembrava giusto scomodarmi e venirteli a fare anche nel luogo del delitto ..ovvero dove ci siamo conosciuti.
    AUGURI PILLONE....

CAcchiarola...certo che ero proprio pinciante su sta foto... sapevo di esser figo ma non mi ricordavo di esserlo così tanto!

PS x Scud.. complimenti per la nuova grafica del sito di sw... se posso però fare un appunto manca un link al forum... o almeno io non l'ho trovato :D

PPS ...  un salutone anche a tutti i vecchi amici ... ola ola
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5633761
    Auguri Lallone!
    Tu sai già che le mie paranoie nascono dal tuo compleanno... :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5633927
    Auguri Lalluzzo!
    Certo che matrimonio e anta in un tempo così ravvicinato, avrebbero steso anche un vampiro (mr. dracula stai tranquillo era un modo di dire...), per cui di certo non ti puoi lamentare della tenuta atletica per il momento! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5635467
    maestrozen10 ha scritto:
    1) Il merito è stato del tuo matrimonio.... quindi vedi di sposarti più spesso :felix::felix:
    2) ps diciamo che una grossa mano l'ha data anche il fatto che non mi passasse una mazza in ufficio!
      1)  una volta è più che sufficiente :asd:
    2) una grossa novità oserei dire....:D

Addio ....enta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina