1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5633232
    Ciao a tutti! :)
    Ho comprato settimana scorsa un DSi con Zelda Spirit Tracks. L'ho usato qualche giorno e tutto ok...ieri prendo il treno e capita una cosa strana...il microfono risulta incredibilmente sensibile, talmente sensibile che pur stando zitto nella prova microfono risulta attivo al massimo, come se ci stessi urlando dentro. Me ne sono accorto perché lo strumento che usa Link per sparare i turbini d'aria e quella specie di flauto che suona andavano senza che io facessi nulla.
    Nel treno c'era un livello di rumore assolutamente normale, una quindicina di persone che chiaccheravano e il soffio dell'aria condizionata.

Arrivato a casa ho acceso il DSi e rifacendo la prova microfono in una stanza silenziosa mi sono accorto che effettivamente basta soffiarci dentro davvero pianissimo per attivarlo al massimo.
    E' normale che funzioni così?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5636128
    Zakimos ha scritto:
    Non è normale per niente. Non è normale soprattutto si attivi al massimo per un semplice soffio. Fattelo cambiare, dato che non credo ci sia un'opzione di regolazione del microfono dal menu principale.
     Dal DSi c'è l'opzione del microfono per testarlo diciamo....nel DS no.

[DSi] Un problema con il microfono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina