1.     Mi trovi su: Homepage #5633816
    Ho scoperto questo giochetto e ne sono rimasto sorpreso. Il funzionamento del gioco è molto semplice.
    Pensate a una persona, rispondete alle domande che il genio vi fa a proposito di quella persona, e nel giro di massimo 40 domande (anche se a quel punto avrà già fatto tre ipotesi) proverà ad indovinare a chi state pensando. E, beh, generalmente funziona.
    Io sono riuscito a fregarlo solo con Paul Ekman, ma azzeccato personaggi del calibro di Lisbeth Salander, Marco Polo, me stesso, Lui. Le prime volte è veramente inquietante vedere con che velocità riesce ad indovinare.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5633830
    Jack is Back ha scritto:
    Beh, ma quelli sono facili. A me ha indovinato anche Pippo Baudo.
    Considera che il primo che gli ho fatto l' ha sbagliato. Mi ha fatto tre sequele di domande e poi ha ammesso candidamente che è stato sconfitto.

Per questo poi ho puntato su quelli facili!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5633848
    gahn ha scritto:
    Ho pensato a Calderoli, non ha indovinato ma c'è andato abbastanza vicino :DD

G.
    Pensa come cazzarola ci prendono per culo all' estero se come foto di un politico italiano fra i più influenti ne scelgono una in cui ha il dito medio alzato.

C' è da dire che la cosa lo rappresenta alla perfezione. E dopotutto non si tratta di un fotomontaggio. Il cafone in questione l' ha fatto davvero.

Per Berlusconi comunque il giudizio del "genio" non era molto migliore. Le ultime tre domande sono state: "E' stato primo ministro?" - Si - "E' italiano?" - Si - "E' un tipo dotato di ironia?" - Voi che avreste risposto???? :DD

Madonna santa! Siamo una barzelletta!

Il gioco delle 20 domande (e una IA) - Akinator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina