1.     Mi trovi su: Homepage #5634146
    ciao scusate vorrei sapere sè la normal edition e la blackedition sono entrambi in italiano,ho raggiunto diversi bollini al gamestop e ho diritto ad un gioco solo che cè solo la versione normale secondo voi mi conviene o compro altrove la limited e da loro un altro gioco?ciao.buonaserata.
  2. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5634154
    thary2 ha scritto:
    ciao scusate vorrei sapere sè la normal edition e la blackedition sono entrambi in italiano,ho raggiunto diversi bollini al gamestop e ho diritto ad un gioco solo che cè solo la versione normale secondo voi mi conviene o compro altrove la limited e da loro un altro gioco?ciao.buonaserata.
     Che io sappia la versione uscita da noi è la black phantom edition, con manuale e sub in ita, artbook e guida in inglese
    La versione normale dovrebbe essere invece quella uscita qualche tempo fa però versione usa http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?quickSearch=demon%27s%20soul
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5634925
    thary2 ha scritto:
     si sono entrambe in italiano.
    Se la trovi compra assolutamente la blackedition: la guida che trovi è estremamente utile, è vero che è la stessa che si trova sul wiki di demon's souls, ma è molto comodo averne una versione cartacea a disposizione! ( poi il prezzo delle due versione dovrebbe essere lo stesso)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5634942
    Dna ha scritto:
    si sono entrambe in italiano.
    Se la trovi compra assolutamente la blackedition: la guida che trovi è estremamente utile, è vero che è la stessa che si trova sul wiki di demon's souls, ma è molto comodo averne una versione cartacea a disposizione! ( poi il prezzo delle due versione dovrebbe essere lo stesso)
     la guida cartacea della limited ho provato a sfogliarla e si sono staccate tutte le pagine, sono incollate da schifo...

info.demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina