1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5634182
    Problema alquanto singolare questo. In pratica il pad wireless si spegne, o si scollega dalla console, non so bene come dire, a seconda delle azioni che compio all'interno del gioco.
    Sto giocando a Sonic Unleashed (...che è, una punizione questa?) e, tanto per fare un esempio, con sonic normale non posso fare i dash o interagire con qualsiasi cosa (rampe, mostri, molle...), mentre con il werehog non posso colpire o essere colpito. Pena per tutte queste azioni, lo scollegamento del pad. Certo, poi lo posso ricollegare, ma poco serve visto che praticamente non posso fare il 99% delle azioni che questo gioco prevede.
    Ho provato anche con N+, sai mai che Sonic sia diventato bastardo....qui il pad si spegne ogni volta che muoio.
    Specifico che queto problema è sorto dal giorno alla notte.
    Il pad è praticamente nuovo (usato un mesetto o poco più), idem la console.
    Ho provato a fare l'unica cosa che conoscevo, ovvero pigiare il pulsante di rivelamento sulla console e sul pad, ma nulla. Pure le batterie ho cambiato, ma nisba anche su questo fronte.
    .
    Che diavolo succede?
    Spero comunque che sia il pad e non la console.
    .
    edit: damn, ho cannato sezione. vabbè.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5634212
    DevilRyu ha scritto:
    Prima di tutto hai provato a vedere se lo fa anche con altri giochi?
      Sì, l'ha già scritto. E' evidente che il pad è "rotto" in maniera particolare e inspegabile (almeno per me). Il difetto, però, si presenta quando il pad riceve degli input dal gioco. IMHO, la cosa potrebbe essere legata al rumble.

@sona, prova un gioco dove puoi disabilitare il rumble (non ricordo se Sonic o N+ hanno quest'opzione).
  3. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5634223
    Anche secondo me è il rumble, il mio pad si spegneva ad ogni minimo sussulto perchè la "scatoletta" delle batterie si scollegava (pur restando attaccata al pad).

Ho risolto con una linguettina di cartone (:-|) infilata nel forettino sul lato interno della scatolina, dove c'è la linguetta metallica. Ora non si spegne più :DD
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  4. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5634267
    sona ha scritto:
    Problema alquanto singolare questo. In pratica il pad wireless si spegne, o si scollega dalla console, non so bene come dire, a seconda delle azioni che compio all'interno del gioco.
    Sto giocando a Sonic Unleashed (...che è, una punizione questa?) e, tanto per fare un esempio, con sonic normale non posso fare i dash o interagire con qualsiasi cosa (rampe, mostri, molle...), mentre con il werehog non posso colpire o essere colpito. Pena per tutte queste azioni, lo scollegamento del pad. Certo, poi lo posso ricollegare, ma poco serve visto che praticamente non posso fare il 99% delle azioni che questo gioco prevede.
    Ho provato anche con N+, sai mai che Sonic sia diventato bastardo....qui il pad si spegne ogni volta che muoio.
    Specifico che queto problema è sorto dal giorno alla notte.
    Il pad è praticamente nuovo (usato un mesetto o poco più), idem la console.
    Ho provato a fare l'unica cosa che conoscevo, ovvero pigiare il pulsante di rivelamento sulla console e sul pad, ma nulla. Pure le batterie ho cambiato, ma nisba anche su questo fronte.
    .
    Che diavolo succede?
    Spero comunque che sia il pad e non la console.
    .
    edit: damn, ho cannato sezione. vabbè.
     Succedeva anche a me, dopo un po' ho notato che lo faceva soltanto quando il wireless del router era collegato..ho cambiato canale alla connessione (da 11 a 5) e il problema si è risolto!
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5634337
    Shin X ha scritto:
    @sona, prova un gioco dove puoi disabilitare il rumble (non ricordo se Sonic o N+ hanno quest'opzione).
      scopro ora che il pad ha il rumble :D
    oddio, sono un novellino in tema di hardware x360, ma sono abbastanza sicuto che il mio pad non abbia mai vibrato.
    Indagherò su questo fatto.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5634343
    The real Dimebag ha scritto:
    Succedeva anche a me, dopo un po' ho notato che lo faceva soltanto quando il wireless del router era collegato..ho cambiato canale alla connessione (da 11 a 5) e il problema si è risolto!
      cambiare canale di connessione del pad? accidenti, non ho idea di come si faccia però. :(
    .
    Ma la lucina sullo spicchio del pulsante che porta il logo Xbox deve restare fissa? Ricordo or ora che ultimamente andava ad intermittenza tra la parte 1 e la parte 4...

[X360] Pad posseduto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina