1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5634205

Questa generazione ha quasi sparato tutte le sue cartucce. Certo, ora dovremo sudare più di prima con Kinnect e Move, trucidare a colpi d'arma da fuoco e volare con Reach, e Killzone 3. Senza dimenticare i truculenti Motori Della Guerra.

Arrivati a questo punto, però, ci sarà stato qualche brutto anatroccolo, che voi avete comunque amato. Un titolo affossato dai siti frulla-giochi: Metampsicritics e Gamefrackings. Io ne ho un paio, ma per ora non ve li dico. Il punto è proprio questo: secondo voi qual'è quel titolo che, pur avendo difetti macroscopici, TUTTI dovrebbero almeno provare? Oltre i gusti personali, l'obiettività, i voti, la tecnica, gli illustri apparetenti allo stesso genere.

Qual'è quel gioco con la marcia nascosta, segreta, che nella sua (presunta) mediocrità vi ha catturato ORE, e che secondo voi potrebbe e dovrebbe catturare altri?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5634239
    EyePet, senza dubbio.
    Nonostante sia un gioco età 1-4, le funzionalità della PsEye mi hanno letteralmente STUPITO. Disegnare una macchina, vederla riprodotta dall'animalo sul suo foglio e poi trasformata in poligoni mi ha davvero lasciato di stucco. La si può pilotare col pad, e ha una fisica stupefacente se si considera di quale gioco stiamo parlando. Inoltre c'è anche una sfida dove bisogna prendere la nota giusta per rompere dei bicchieri, e si possono insegnare canzoni all'animaletto.
    Insomma, per i giocatori cresciuti è una grandissima Tech Demo delle funzionalità della PsEye, ormai si trova a 30 euro PsEye con Gioco...ve lo consiglio anche in ottica Ps Move.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5634253
    xsecuzione ha scritto:
    EyePet, senza dubbio.
    Nonostante sia un gioco età 1-4, le funzionalità della PsEye mi hanno letteralmente STUPITO. Disegnare una macchina, vederla riprodotta dall'animalo sul suo foglio e poi trasformata in poligoni mi ha davvero lasciato di stucco. La si può pilotare col pad, e ha una fisica stupefacente se si considera di quale gioco stiamo parlando. Inoltre c'è anche una sfida dove bisogna prendere la nota giusta per rompere dei bicchieri, e si possono insegnare canzoni all'animaletto.
    Insomma, per i giocatori cresciuti è una grandissima Tech Demo delle funzionalità della PsEye, ormai si trova a 30 euro PsEye con Gioco...ve lo consiglio anche in ottica Ps Move.
     porco cane,nn mi c'ero mai soffermato piu' di 2 secondi davanti a quel gioco! forte...quasi quasi
  4.     Mi trovi su: Homepage #5634272
    melchio ha scritto:
    porco cane,nn mi c'ero mai soffermato piu' di 2 secondi davanti a quel gioco! forte...quasi quasi
        sugli shop inglesi si trova a 33 euri. Ma qualche volta l'ho visto anche a mediaworld a quella cifra...fidati che ne rimarrai sorpreso di quelle funzionalità. Io le immagino associate a Little Big Planet 2 e al suo editor...............:sbav::sbav::sbav:
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5634603
    Ve beh, ce n'è uno che mi ha divertito più di quanto era lecito aspettarmi ma che non nomino altrimenti salta fuori la solita diatriba pro o contro Suda quindi taccio per sempre. :D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5634612
    Tristan ha scritto:
    Ve beh, ce n'è uno che mi ha divertito più di quanto era lecito aspettarmi ma che non nomino altrimenti salta fuori la solita diatriba pro o contro Suda quindi taccio per sempre. :D
      Aspetta, però: il gioco deve essere universalmente riconosciuto come merdaccia, altrimenti ognuno potrebbe trollare allegramente con candidi e puri: "Per me la chiavica più bella è Red Dead Redemption". E così non va.

Non mi pare che No More Heroes abbia questa nomea. Escludento le considerazioni del TMO, ovviamente. 

PS. Non è che magari ti riferivi a Killer 7 (il gioco, non l'utente  :D   )
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5634616
    Shin X ha scritto:
    Aspetta, però: il gioco deve essere universalmente riconosciuto come merdaccia, altrimenti ognuno potrebbe trollare allegramente con candidi e puri: "Per me la chiavica più bella è Red Dead Redemption". E così non va.
    Non mi pare che No More Heroes abbia questa nomea. Escludento le considerazioni del TMO, ovviamente. 
    PS. Non è che magari ti riferivi a Killer 7 (il gioco, non l'utente  :D   )
      No no mi riferivo a NMH XD
    mmm allora boh,di giochi davvero brutti penso di non averne giocati (che non mi sono piaciuti a iosa, ma brutti brutti no) a meno che non debba ricordare i tie-in porcheria che giocavo da bambino su snes :X

EDIT: comunque avevo pensato a NMH perchè oggettivamente riuscivo a vedergli solo difetti ma mi ha divertito parecchio ugualmente  /OT
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[MULTI] Me*da d'artista: il gioco più brutto che abbiate mai amato.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina