1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5634264
    Ok, quindi alla fine E' Street Fighter vs. (X, crosss...) Tekken, e viceversa.
    Da una parte mi spiace un pò: speravo più in un megamix alla Smash Bros, che lasciasse i due sviluppatori più liberi di osare, anche stilisticamente.

Così a occhio, malgrado all'uscita manchi tantissimo tempo, sembra che la logica del riciclo abbia prevalso e già fortemente connotato questo primo crossover (lasciando intendere che TxC sarà forse identico a Tekken 6, con gli Street Fighters opportunamente tekkenizzati).

In fin dei conti ero il primo a dubitare che - dopo SFIV e Marvel vs. CAPCOM 3 a così breve distanza uno dall'altro - ad Osaka si sarebbero prodigati a realizzare un terzo IP da zero.

Curioso di vedere il gioco in movimento e - soprattutto - di conoscere il roster completo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5634376
    Ok quindi SF x Tekken ha il gameplay simile a ssf4 ed è sviluppato da capcom.
    Tekken x SF è sviluppato da Namco e avrà (probabilmente) il gameplay di tekken (?).
    Molto probabilmente prenderò in considerazione l'acquisto solo del titolo capcom :P
    SSBB: 1119-6702-5349
  3.     Mi trovi su: Homepage #5634381
    Weapon ha scritto:
    Ok quindi SF x Tekken ha il gameplay simile a ssf4 ed è sviluppato da capcom.
    Tekken x SF è sviluppato da Namco e avrà (probabilmente) il gameplay di tekken (?).
    Molto probabilmente prenderò in considerazione l'acquisto solo del titolo capcom :P
      esatto e in previsione di cio', meglio che si concentrino sul titolo base capcom e namco se li trafila in altri ip la licenza cap. Cmq wow, molto interessante.:approved:
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5634478
    Spettacolo! Peccato che sia appunto un riciclaggio bello e buono... anche se presumo non si possa fare altrimenti, forse uscirà qualche mod amatoriale per SFIV su pc :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5634505
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma mettere un'opzione all'interno del gioco no :DD
     E' come chiedere di volere SF4 e Tekken 6 su un disco solo.

Comunque ho visto Kazuya e Nina by Capcom, il primo è ottimo e si integra ottimamente, Nina sembra una bambola di plastica, da sistemare assolutamente.

[Notizia Street Fighter X Tekken] Annunciato Street Fighter X Capcom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina