1. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #5634725
    Come da titolo cerco svariati videogiochi del monolite nero:
    Ratchet & Clank : A spasso nel tempo TROVATO (Comprato alla SME)
    Lost Planet 2 TROVATO (ForumGamesvillage.it)
    Batman Arkham Asylum TROVATO ConteStolcolm
    Battlefield Bad Company 2
    Heavy Rain (Limited o Normal) TROVATO Jurgen18
    Demon's Souls
    Ovviamente devono essere tutti PAL ITA/UK (sottotitoli ita se UK), in buone condizioni con manuale e custodia.
    Pago anticipatamente con ricarica postepay.
    Saluti! :)

[Modificato da L_Lawliet il 03/08/2010 22:34]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5634793
    heavy rain posso vendertelo io ma non normal o limited: ho la versione promo (per la stampa) a soli 24 euro spedita in raccomandata.
    è totalmente in italiano ed ha tutti i contenuti, bonus (making of etc).
    accetto postepay e spedisco veloce!:)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5634989
    Se ti interessa, vendo Batman a 19 euro.
    Condizione perfette.
    E' PAL UK, ma il gioco è completamente in italiano (tra l'altro per me con un doppiaggio notevolissimo)

http://community.videogame.it/forum/t/357376/

Vedo che cerchi anche Heavy Rain.
    Ho anche quello PAL ITA versione normal, in condizioni perfette.

Se vuoi per 60 euro te li vendo tutti e due con spedizione in raccomandata.

"bianco che abbraccia il nero"
  4. Pensieroso  
        Mi trovi su: Homepage #5634994
    alucard-184 ha scritto:
    ciao ascolta che un mio amico che deve avere alcuni di questi titoli posso chiedergli se li vende solo una cosa sicuro batman e in lingua inglese xkè lo comprato io da gamestop pensando ke era italiano invece e inglese ok?
        Preferirei in ita, quindi no per Batman, ma fammi sapere per gli altri!:)
    heavy rain posso vendertelo io ma non normal o limited: ho la versione
    promo (per la stampa) a soli 24 euro spedita in raccomandata..:)
    è totalmente in italiano ed ha tutti i contenuti, bonus (making of etc).
    accetto postepay e spedisco veloce!:)
      Preferirei la versione normale con custodia e manuale .... grazie comunque per l'offerta:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5635019
    Ciao!
    Vendo la Limited Edition ITALIANA perfetta di Batman:Arkham Asylum a 40€ spedita con Paccocelere3 se ti interessa...
    Gesù muore di venerdi. Resuscita tra sabato e domenica (su per giù). Conto 2 giorni, non tre! Che ha fatto il terzo giorno? E soprattutto, che film ha guardato?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5635106
    L_Lawliet ha scritto:
    Preferirei la versione normale con custodia e manuale .... grazie comunque per l'offerta:)
      Prego, ciao! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7.     Mi trovi su: Homepage #5637205
    Ti vendo io Heavy Rain versione Collector's con Origami intatto (i codici per i materiali da scaricare invece sono già utilizzati) a 35 Euro spedito, pagamento con postepay.
    Tutto PAL ITA, perfetto e pari al nuovo.
    Fammi sapere, nel caso aspetto un PM!
    Grazie!
    Marco
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Cerco diversi titoli PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina