1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5634846
    Gia' immagino la versione ps3 :(

Speriamo sia divertente da giocare, chiedo solo questo per soddisfare la mia sete di ricordi sanguinolenti ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #5635002
    DarkGod ha scritto:
    Gia' immagino la versione ps3 :(
       Eh, perchè?

Magari viene fuori come Hokuto no ken che su 360 rallenta e ha dei caricamenti da coma :asd:

Comunque lo sapevo che i primi commenti negativi erano totalmente esagerati.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5635119
    dis-astranagant ha scritto:
    Eh, perchè?
    Magari viene fuori come Hokuto no ken che su 360 rallenta e ha dei caricamenti da coma :asd:
    Comunque lo sapevo che i primi commenti negativi erano totalmente esagerati.
      Magari... ma visto che da possessore PS3 ho avuto diverse esperienze per cosi' dire "particolari" su giochi multipiatta, fino a che non vedo, non credo....... 8-(

Il fatto che sia piuttosto arcade per me va benissimo, non tutti i giochi devono essere ultratecnici.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5635122
    Cosa piu' importante cmq resta l'ATMOSFERA.
    Il terzo episodio era terrificante per quei tempi, dalle musiche alla storia ai mostri raccapriccianti, giocato al buio aveva un impatto decisamente potente.
    Spero che questo mantenga non solo la violenza ma anche il senso di oppressione e mistero...
        Mi trovi su: Homepage #5651645
    Retro Trailer.
    .
    .
    ok, ora che siete gasati arriva il brutto:
    .
    Lead Pipe Gameplay Part I
    Lead Pipe Gameplay Part II
    .
    non so cosa siano peggio, le animazioni, l'audio o i nemici che svaniscono nel nulla :-|
    che gran peccato... cmq GameStop usa regala questa al preordine:

.
    non male ^^
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5651708
    mmmm è possibile che ad ottobre prenda pure lui al day 1.
    il trailer mi ha gasato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5677121
    carina la cover pal, sì-sì.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Anteprima Splatterhouse] Ultraviolenza in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina