1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5635543
    MirKinO ha scritto:
    dal video novità zero imho.
    Sempre più deluso e mi spiace tanto.
    Secondo me LBP sarebbe dovuto uscire un po' più in la, ora questo è solo un'aggiornamento da quanto visto fin'ora.
       :DD  stai scherzando vero? 

rampino
    editor ENORMEMENTE ampliato
    possibilità di creare veri e propri giochi indipendenti
    possibilità di controllare "personaggi meccanici"
    possibilità di mappare i controlli per i propri livelli
    inventario aggiunto nell'editor per creare livelli "complessi"
    home page dedicata a ogni utente con tanto di proflo online,lista amici,livelli e foto TUTTO da condividere
    possibilità di aggiungere preferiti alla lista dei livelli direttamente online e DIRETTAMENTE da youtube

Cioè poi ovviamente senza contare "particolari" come il nuovo personale hub..personaggi,oggetti,vestiti,personalizzazioni,campagna singleplayer,mondi,livelli,compatibilità con TUTTI i livelli online del primo LBP.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5635570
    MirKinO ha scritto:
    dal video novità zero imho.
    Sempre più deluso e mi spiace tanto.
    Secondo me LBP sarebbe dovuto uscire un po' più in la, ora questo è solo un'aggiornamento da quanto visto fin'ora.
      il trailer di presentazione (quello dell E3) non l hai visto, vero?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5635584
    Dark76 ha scritto:
    le pedane jump gia me le vedo sfruttate in un flipper game :clap:
     questa cosa comunque è già fattibile nel primo eh. magari nel secondo capitolo sarà una cosa già bella e pronta da personalizzare a piacimento, e in effetti spero che ci sia la possibilità switchare tra editor semplice ed esperto, in modo tale da permettere a tutti di creare qualcosa di carino.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5635614
    Ah già, c'è la possibilità di creare veri e propri mezzi e controllarli. Me ne ero dimenticato.
    Oltre a questo però non mi attira altro se non l'utilizzo del mouse per creare i livelli.

E comunque questo trailer davvero niente mi dice. Quello dell'E3 era veloce, voglio vedere una dimostrazione dettagliata.

Poi già lo so che darò indietro LBP per prendere questo seguito (perchè so che si potrà esportare tutto vero?)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #5635646
    MirKinO ha scritto:
    Ah già, c'è la possibilità di creare veri e propri mezzi e controllarli. Me ne ero dimenticato.
    Oltre a questo però non mi attira altro se non l'utilizzo del mouse per creare i livelli.

E comunque questo trailer davvero niente mi dice. Quello dell'E3 era veloce, voglio vedere una dimostrazione dettagliata.

Poi già lo so che darò indietro LBP per prendere questo seguito (perchè so che si potrà esportare tutto vero?)
     Questo non è un trailer, è il video di un livello che è stato mostrato al comic-con e come tale non può contenere tutte le novità relative a lbp2 (ne mostra davvero poche in realtà).
    Ti linko il trailer dell E3 dovre si vede quanto lbp2 sarà il gioco DEFINITIVO.
    http://www.youtube.com/watch?v=Oy_a3oCDzRA
    Mi basta solo la parte dei topi da competizione per sbavare peggio di una lumaca...

Ma sono l unico a cui sembra migliorato molto graficamente? non era facile, già il primo era qualcosa di eccezionale.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5635851
    robbe_881 ha scritto:
    Questo non è un trailer, è il video di un livello che è stato mostrato al comic-con e come tale non può contenere tutte le novità relative a lbp2 (ne mostra davvero poche in realtà).
    Ti linko il trailer dell E3 dovre si vede quanto lbp2 sarà il gioco DEFINITIVO.
    http://www.youtube.com/watch?v=Oy_a3oCDzRA
    Mi basta solo la parte dei topi da competizione per sbavare peggio di una lumaca...

Ma sono l unico a cui sembra migliorato molto graficamente? non era facile, già il primo era qualcosa di eccezionale.
     Si me lo ricordo grazie. C'è sempre qualche parte di me che lo avrebbe voluto più in la. Penso che il primo possa dare ancora tanto.
    Comunque so che posso esportare tutti i miei dati da LBP1 a LBP2, è così?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia LittleBigPlanet 2] LittleBigPlanet 2 torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina