1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5634758
    kingkilium ha scritto:
    Lieto di aver letto che, oltre a proseguire un po' la storia, è effettivamente bello. Non vedo l'ora di riscattare il codice :sbav:

È più bello che proseguimento della storia, guarda. :D

Great75 ha scritto:
    Questo DLC sembra promettere bene...ma la durata è più o meno quella di un capitolo? Leggendo la recensione ho avuto come l'impressione che potesse durare di più del normale capitolo. Grazie comunque per il tuo scritto! ;)

Forse un pochino più lungo di un capitolo "medio", anche se magari non come quello lunghissimo che c'era in Alan Wake. Qual era, il quarto? Quello in cui bisogna salire fino in cima alla montagna...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5634788
    auron2002 ha scritto:
    Ma è un DLC gratuito?

Nella confezione di Alan Wake è contenuto un coupon con un codice per scaricarlo gratuitamente. Chiaro che se compri il gioco usato, o comunque se il codice è stato già usato, devi comprarlo: 560 MP.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5634883
    La struttura di Alan Wake è perfetta per i DLC. Secondo me dovrebbero sfruttare questi capitoli aggiuntivi per continuare e poi concludere completamente la storia con questo personaggio. Inserire dei capitoli che centrano poco o nulla con la trama principale, potrebbe distogliere gli appassionati dall'acquisto.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5635006
    xsecuzione ha scritto:
    se metto il codice tramite pc sul sito, riesco a scaricarlo anche da li oppure me lo scarica una volta connessa la console??
     In che senso, vorresti scaricarlo su pc? Non puoi XD
    Se immetti il codice via pc, verrà aggiunto alla tua coda di download e verrà scaricato automaticamente alla prima accensione della console.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Recensione Alan Wake] Prosegue la storia di Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina