1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5634946
    Curioso di vedere come il gioco muterà forma, in un anno e mezzo.

E poi, curiosità: sono entrambi previsti per lo stesso periodo? Anche TvsSF (di cui ancora si sa nulla)? Ok che non è passato moltissimo tempo da Soul Calibur IV e Tekken 6, ma... Da qui al 2012 questo sarà l'unico beat'em up Namco in cantiere?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5634976
    jpeg ha scritto:
    Curioso di vedere come il gioco muterà forma, in un anno e mezzo.
    E poi, curiosità: sono entrambi previsti per lo stesso periodo? Anche TvsSF (di cui ancora si sa nulla)? Ok che non è passato moltissimo tempo da Soul Calibur IV e Tekken 6, ma... Da qui al 2012 questo sarà l'unico beat'em up Namco in cantiere?
     No ci sarà anche Tekken 7 a sentire i vari rumor. Ma un Soul Calibur 5 con i controca**i no?
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5635038
    Nick_Storm ha scritto:
    a ecco, pensavo che i pcisti avessero creato l'omino di gaga...
     http://dangerpat.blogspot.com/2010/06/fight.html
    In futuro probabilmente ne farà altri.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5635177
    bibbi 76 ha scritto:
    No ci sarà anche Tekken 7 a sentire i vari rumor. Ma un Soul Calibur 5 con i controca**i no?

Esatto! Dove con controca**i si intende NIENTE pg ospiti, SGONFIAMENTO poppe Ivy, COSTUMI decenti alla Soul Calibur 1 e STORIA di Soul Blade/Edge ;)

Ah, sia chiaro, NIENTE pg ospiti ma se la bandai-namco decidesse di fare un picchia picchia di Guerre Stellari e se Lucas Arts desse il via libera, il sistema di gioco di Soul Calibur sarebbe una manna!

[Notizia Street Fighter X Tekken] Street Fighter X Tekken nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina