1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5634817
    Sarebbe naturale, eventualmente, se gli sviluppatori mettessero a disposizione server di gioco. Chi lo fa, per me, può eventualmente pretendere. Chi rilascia semplicemente modalità online basandosi sul peer to peer non ha alcun diritto di chiedere un fee per giocare online.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5634822
    |Sole| ha scritto:
    Sarebbe naturale, eventualmente, se gli sviluppatori mettessero a disposizione server di gioco. Chi lo fa, per me, può eventualmente pretendere. Chi rilascia semplicemente modalità online basandosi sul peer to peer non ha alcun diritto di chiedere un fee per giocare online.
      Amen :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5634882
    |Sole| ha scritto:

Ahahah, ma infatti, stiamo raggiungendo dei livelli di sparate fuori dalla grazia di dio.

Potrei ancora capire se EA per BC2, che ha tutta un'infrastruttura che gestisce graduatorie e livelli messa in piedi dagli sviluppatori, volesse l'obolo, oppure Valve con i continui aggiornamenti di TF2, ma tutti gli altri? Activision per farmi giocare in P2P con un sistema pietoso in 6 contro 6 a MW2? Oppure praticamente tutti gli altri produttori che si appoggiano a server provider di terze parti e non hanno nessun costo aggiuntivo una volta lanciato un gioco? Non fatemi ridere, su.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5634892
    Da Hammer ha scritto:
    Ahahah, ma infatti, stiamo raggiungendo dei livelli di sparate fuori dalla grazia di dio.
    Potrei ancora capire se EA per BC2, che ha tutta un'infrastruttura che gestisce graduatorie e livelli messa in piedi dagli sviluppatori, volesse l'obolo, oppure Valve con i continui aggiornamenti di TF2, ma tutti gli altri? Activision per farmi giocare in P2P con un sistema pietoso in 6 contro 6 a MW2? Oppure praticamente tutti gli altri produttori che si appoggiano a server provider di terze parti e non hanno nessun costo aggiuntivo una volta lanciato un gioco? Non fatemi ridere, su.
       Però pensaci un attimino: il lag che ti offre la Epic in gears 2 è un'esclusiva! Mica lo troveresti dappertutto! :DD
    Perchè non contribuire a tutto ciò? :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5635066
    |Sole| ha scritto:
     Giusto per pagare l'online dovrebbero offrire un servizio ottimo, e delle mappe nuove aggiuntive insieme all'abbonamento e non invece farle pagare a parte come adesso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5635266
    aragorn2 ha scritto:
    quindi se si possiede una 360 bisognerà pagare il live più electronic arts per poter giocare online???!!! 0_0
     hai detto bene, e a questo punto la scelta piu conveniente sarebbe giocare su ps3.. ma proprio per questo non credo succederà cosi.. microsoft non è stupida fino a sto punto

[Notizia Electronic Arts] Online: futuro a pagamento secondo Pachter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina