1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5635271
    Zendo ha scritto:
    A me pare davvero una schifezza...combattimenti compresi...e non è sicuramente la qualità scadente del video ad influenzarmi...
    Mah, peti a parte, a me piace. Il design puo' piacere o no (io lo adoro), ma anche graficamente non lo trovo disprezzabile. Fable 2 m'è piaciuto molto e, da quel che si è visto fino ad ora, credo che mi piacerà anche questo terzo capitolo...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5635309
    kingkilium ha scritto:
    Mah, peti a parte, a me piace. Il design puo' piacere o no (io lo adoro), ma anche graficamente non lo trovo disprezzabile. Fable 2 m'è piaciuto molto e, da quel che si è visto fino ad ora, credo che mi piacerà anche questo terzo capitolo...
    Appunto,
    la mia non era una critica al gioco ma proprio a questo modo bislacco di presentarlo...

Cioè, vogliono davvero far credere alla gente che sia così brutto?
    Sembra che leggano certi post denigratori, molto ricorrenti nei forum, e organizzino la promozione di conseguenza.

E Molineux, nel suo ufficio, che ne parla con questi occhioni luccicanti da bambino messo di fronte alla collezione completa dei Gormiti...
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5635314
    jpeg ha scritto:
    Appunto,
    la mia non era una critica al gioco ma proprio a questo modo bislacco di presentarlo...
    Cioè, vogliono davvero far credere alla gente che sia così brutto?
    Sembra che leggano certi post denigratori, molto ricorrenti nei forum, e organizzino la promozione di conseguenza.
       L'unica spiegazione è che con questi trailer puntino a convincere quella fascia di utenti che ragiona piu' o meno così: "si uccide, si scorreggia, si tromba ---> lo prendo" :))
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5635317
    jpeg ha scritto:
    E Molineux, nel suo ufficio, che ne parla con questi occhioni luccincanti da bambino messo di fronte alla collezione completa dei Gormiti...
     LOL, il fatto è che ancora adesso lui reputa la sua, una creatura incompresa e fa di tutto per dimostrarne il valore. Fable può piacere per diversi motivi, a me piace principalmente perchè mi rilassa giocarci :)
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5635321
    kingkilium ha scritto:
    L'unica spiegazione è che con questi trailer puntino a convincere quella fascia di utenti che ragiona piu' o meno così: "si uccide, si scorreggia, si tromba ---> lo prendo" :))
     Infatti.

Hai un titolo che, anche solo artisticamente (sulla portata tecnica si può discutere, immagino), si presterebbe benissimo a filmati mozzafiato... Ma no: che bello si fanno i peti, si uccide la polizia, si prendono per mano i bambini. Fico.

[Notizia Fable III] Tre minuti di Fable III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina