1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5635054
    raziel86 ha scritto:
    Soltanto io sono amareggiato e a distanza di anni ancora penso a quanto potesse far bene uno shadow of rome 2 su ps3/360 visto anche il fatto che il primo terminava con un to be continued? Meritava eccome secondo me, un gran gioco.
     Il Gladiatore darebbe un dito del piede a random (esclusi alluci).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5635068
    raziel86 ha scritto:
    Soltanto io sono amareggiato e a distanza di anni ancora penso a quanto potesse far bene uno shadow of rome 2 su ps3/360 visto anche il fatto che il primo terminava con un to be continued? Meritava eccome secondo me, un gran gioco.
     Si, gran gioco.

Si, merita(va) un seguito.

Come almeno altri dieci brand che Capcom ha inspiegabilmente segato negli ultimi dieci anni.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5635084
    dis-astranagant ha scritto:
    Si, gran gioco.
    Si, merita(va) un seguito.
    Come almeno altri dieci brand che Capcom ha inspiegabilmente segato negli ultimi dieci anni.
       Qualcuno ha detto Onimusha?:asd: Comunque se lo dovessero fare spero applichino maggior cura alla parte stealth che nel primo capitolo faceva abbastanza defecare.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5635094
    bibbi 76 ha scritto:
     Comunque se lo dovessero fare spero applichino maggior cura alla parte stealth che nel primo capitolo faceva abbastanza defecare.
       Diciamo che almeno facevano riposare dopo le fasi di battaglia e cmq davano un quid alla storia... ;) e cmq Capcom + steallth...ahahah

[Modificato da Zendo il 27/07/2010 00:57]

Shadow of rome 2 chi lo vorrebbe?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina