1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635225
    Continua ad andare avanti? :O
    Io smisi di seguirlo dopo la battagliona contro i tizi di City 9 (se ricordo bene il titolo, quando entra in gioco il carpentiere), anche perché francamente si stava davvero trascinando, coi combattimenti diventati delle macchiette poco divertenti.
    Non accenna a finire?
    E' migliorato un pò?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5635226
    Stefano Castelli ha scritto:
    Continua ad andare avanti? :O
    Io smisi di seguirlo dopo la battagliona contro i tizi di City 9 (se ricordo bene il titolo, quando entra in gioco il carpentiere), anche perché francamente si stava davvero trascinando, coi combattimenti diventati delle macchiette poco divertenti.
    Non accenna a finire?
    E' migliorato un pò?

Sì, sta continuando. No, non accenna a finire. A seconda di chi lo chiedi è migliorato, peggiorato, ha sempre fatto schifo o è sempre stato un fumetto/anime sensazionale. :D
    .
    A me pare sempre uguale, quindi valuta tu la cosa.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5635312
    Andhaka ha scritto:
    Sì, sta continuando. No, non accenna a finire. A seconda di chi lo chiedi è migliorato, peggiorato, ha sempre fatto schifo o è sempre stato un fumetto/anime sensazionale. :D
    .
    .
    Cheers
      Va a momenti, come tutti gli anime che si trascinano da 10 anni e passa. Personalmente ho trovato il passaggio di Impel Down assolutamente spassoso (grazie a un paio di clamorosi ritorni), mentre col senno di poi tutto sommato Thriller Bark non era proprio il massimo (troppo inutilmente lungo). I momenti migliori per me continuano ad essere Enies Lobby ed Arabasta (e mettiamoci anche Arlong per i momenti commoventi, va).
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5635451
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
     presente!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5635516
    beh, al punto in cui è in italia, tutto farebbe pensare che sta andando verso la fine.. però non si sa mai.
    anche a me a volte pare andare un pò per le lunghe e banalmente, come l'ultimo numero il 55.
    però altre volte si rialza..
    a me la saga di thrilerbark è piaciuto, insomma non utilissima ai fine della macrostoria, ma faceva scassare dal ridere, aveva un'atmosfera completamente diversa dal solito.. e poi è entrato in  scena Brook!
    belli i ritorni di mr 2 e bagy (un idolo assoluto), non mi garba è che da un pò c'è solo rufy della banda e a me da fastidio che faccio tutto sempre e solo lui!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5635756
    Seph|rotH ha scritto:
    Va a momenti, come tutti gli anime che si trascinano da 10 anni e passa. Personalmente ho trovato il passaggio di Impel Down assolutamente spassoso (grazie a un paio di clamorosi ritorni), mentre col senno di poi tutto sommato Thriller Bark non era proprio il massimo (troppo inutilmente lungo). I momenti migliori per me continuano ad essere Enies Lobby ed Arabasta (e mettiamoci anche Arlong per i momenti commoventi, va).
    .
    Cla.
      Penso sia l'unica.... :DD
    Bisogna vedere che fine farà Bleach, il "recente" Fairy Tail e Naruto(però mi pare di capire che il manga stia per finire?)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5635775
    Kimahri ha scritto:
    Penso sia l'unica.... :DD
    Bisogna vedere che fine farà Bleach, il "recente" Fairy Tail e Naruto(però mi pare di capire che il manga stia per finire?)

See... a questo ritmo sia Bleach che Naruto sono ben lontani dall'essere conclusi in tempi brevi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5635844
    Andhaka ha scritto:
    See... a questo ritmo sia Bleach che Naruto sono ben lontani dall'essere conclusi in tempi brevi.
    .
    Cheers
      Quindi il manga di naruto in giappone è ancora in alto mare? :-O
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5635875
    Kimahri ha scritto:

Dipende da come la vedi... sembra puntare verso una risoluzione finale, ma ci sono ancora così tanti elementi in ballo che parliamo di minimo un paio di anni a stare stretti per concludere.
    .
    Inoltre nulla vieta al mangaka di perdere tempo in storie collaterali come spesso fa. :D
    .
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5638038
    Kimahri ha scritto:

Beh, pare che la trama principale stia per concludersi. Cio' non significa che terminera' a breve, in quanto gli ultimi eventi potrebbero prendere tanto spazio, anche anni... Dico solo che probabilmente siamo arrivati al capitolo conclusivo della storia, che potrebbe concludersi degnamente senza aggiungere nuovi elementi, al contrario di Bleach che avra' sicuramente un'altra lunga saga.

Per One Piece c'e' ancora tanta strada da fare.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5638941
    Seph|rotH ha scritto:
    .
    Cla.
    Quoto, anche se mi è piaciuto molto il combattimento finale di Thrille Bark (Rubber con 100 ombre con lo zombie).
  12.     Mi trovi su: Homepage #5641020
    Wolfgang ha scritto:
    Beh, pare che la trama principale stia per concludersi. Cio' non significa che terminera' a breve, in quanto gli ultimi eventi potrebbero prendere tanto spazio, anche anni... Dico solo che probabilmente siamo arrivati al capitolo conclusivo della storia, che potrebbe concludersi degnamente senza aggiungere nuovi elementi, al contrario di Bleach che avra' sicuramente un'altra lunga saga.

Per One Piece c'e' ancora tanta strada da fare.

Ah perchè Naruto Shippuuden ha ancora una trama principale? E quale sarebbe? :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Ma One Piece?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina