1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635230
    Un film decisamente particolare, prodotto (TRANQUILLI, solo prodotto) da M. N. Shamaylan.
    La trama è un tantino bizzarra e parla di cinque persone rimaste intrappolate in un ascensore.
    Il resto mi sembra tutto uno spoiler, ma in ogni caso il trailer è in anteprima qui.
    Alla regia troviamo Drew Dowdle, il regista di Quarantine (il remake americano di REC), e suo fratello John Erick Dowdle.
    Speriamo bene...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5688840
    Uhm... il film non è stato proiettato per la stampa (BRUTTO segno) e le prime recensioni sono decisamente deludenti.
    Ergo, mi sa che anche se si toglie dalla regia mister Shaymalan non riesce più a tirare fuori qualcosa di buono.
    --
    Stef
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5758781
    da un'idea (pare) di night sylaman, si dai avete capito di chi parlo, esce oggi sto filmetto dal soggetto potenzialmente interessante.
    un gruppo di 5 persone bloccate in un'ascensore, una di loro è una sorta di demone.

visiono così a scatola chiusa o ne sto alla larga?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5759673
    Meno D Zero ha scritto:
    da un'idea (pare) di night sylaman, si dai avete capito di chi parlo, esce oggi sto filmetto dal soggetto potenzialmente interessante.
    un gruppo di 5 persone bloccate in un'ascensore, una di loro è una sorta di demone.
    visiono così a scatola chiusa o ne sto alla larga?
    Eh... come forse avrai notato, gli spot italiani evitano accuratamente di citare il "maestro". ;)

Qualche cattivone direbbe che l'idea non è proprio di Shaymalan, bensì di una certa scrittrice di qualche anno fa, ma non possiamo dire di più sennò il "trucco" del film è bello che fregato. Quindi, NON cercare niente che parli del film, perché sennò ti citano quel-certo-romanzo e sei fregato. ;)
    In ogni caso, è il classico film che andrà bene al cinema proprio perché è "strano". Cioè, se Paranormal Activity ha sbancato... questo è costato 10 milioni e solo negli USA ha superato i 40, pure a fronte di recensioni non proprio ottime.
    --
    Stef

Devil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina