1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635235
    Ma forse sarebbe meglio dire Cowboys VS Aliens...
    Comunque, nuovo film nel sotto-genere "weird west", è ambientato nell'arizona del 1873 e parla di un'invasione aliena...
    Protagonista una coppia decisamente particolare: Daniel Craig e Harrison Ford.
    Qui ci sono le prime informazioni e la primissima immagine, decisamente esplicativa.
    Speriamo sia meglio di Jonah Hex... in effetti di film basati su varianti fantastiche del west non ce ne sono molti meritevoli...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5766589
    Oggi e' il giorno dei meshup assurdi !!!

Dopo il mediefantacomedy.........ecco il fantawestern

Cowboys and aliens in sostanza racconta la storia di un gruppo di cowboy e indiani pellerossa,guidati da un misterioso straniero,che si uniscono per combattere la minaccia di una INVASIONE ALIENA !!! :O:O

Il cast e' ottimo,senza dubbio,cosi' come la regia.Jon Favreau,regista dei due iron man (ormai a pieno titolo uomo marvel visto che produrra' i vendicatori e girera' un terzo capitolo delle avventure di tony stark e,forse,anche lo spin off su war machine) dirige Daniel Craig nel ruolo del protagonista (doveva essere l'onnipresente downey jr ma tra sherlock holmes e i vendicatori non ce la faceva),Olivia Wilde,Sam Rockwell e........HARRISON FORD !

Ecco il primo trailer
    http://movies.yahoo.com/feature/cowboys-and-aliens.html?showVideo=1#movTitle
  3.     Mi trovi su: Homepage #5766724
    ricordo un'altro film che mescola western e alieni, e cioè
    Incontri ravvicinati ad Aurora, una sorta di E.T. nel passato. La peculiarità della pellicola è che per l'alieno fu usato un bambino affetto da progenia, una malattia terribile. Il desiderio del piccolo era sempre stato quello di diventare una star del cinema e questo film gli diede (anche se discutibilmente) l'occasione. Il film si baserebbe su un
    fatto vero...
    .
    .
    Tornando al topic, il trailer di Cowboys & Aliens promette bene...anche se molte le sensazioni di deja vu...
    See you next wednesday!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5875490
    killer7 ha scritto:
    Ecco, anche 'sto film sugli alieni pare un pò una stronzata, però cavolo... è ambientato nel west! :D
    Mi ispira sicuramente più di "Skyline" e "Battle: L.A." ed il cast non è niente male! :O
     Battle L.A. è dio
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5875744
    A me ispira, poi che cazzo di accoppiamento è Cowboy e Alieni, il prossimo vogliamo Ninja contro Pirati.
    Poi Craig gasa e Harrison Ford vediamo cosa fà.
    Bho vedremo, io lo andro a vedere sicuramente
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5895477
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ehm, è "Alien", non "Aliens".
    Uno solo. :( Non c'è proprio partita. :(
    lol
    ma è fatto in casa il film? Sembra amatorialissimo!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6204362
    Orrido.

Ok ci sono gli alieni e nel west per giunta, si accetta che sia un film di fantascienza e l'idea mi pare non sia neanche nuova (nei fumetti forse...), ma nel 2011 ancora con luoghi comuni, dialoghi e scenette patetiche a volonta, roba da far scendere il latte alle ginocchia.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: #6204369
    SolidinoOrrido.

Ok ci sono gli alieni e nel west per giunta, si accetta che sia un film di fantascienza e l'idea mi pare non sia neanche nuova (nei fumetti forse...), ma nel 2011 ancora con luoghi comuni, dialoghi e scenette patetiche a volonta, roba da far scendere il latte alle ginocchia.

lo so che è una vaccata, era abbastanza inevitabile.
    ma mi toccherà vedermelo ugualmente

bah

Cowboys & Aliens

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina