1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5635322
    zeldatop ha scritto:
    ,molto Army of Two, 
    speriamo proprio di no.
    :D
    a parte il fatto di giocare in 2 in coop, non ci vedo nulla di army of two, che trovo particolarmente diverso per stile grafico, narrazione e stilosità, a vantaggio di kane N linch 2 ovviamente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5635341
    Meno D Zero ha scritto:
    speriamo proprio di no.
    :D
    a parte il fatto di giocare in 2 in coop, non ci vedo nulla di army of two, che trovo particolarmente diverso per stile grafico, narrazione e stilosità, a vantaggio di kane N linch 2 ovviamente.
     Lo spero
    Il Paladino dei Videogames
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635609
    zeldatop ha scritto:
    Provato una decina di minuti e sembra davvero un buon titolo,molto Army of Two,grafica ottima...in uscita il 20 agosto,da tenere d'occhio..
    provata... decisamente un brutta roba, sia tecnicamente che per gameplay.
    peccato perchè ha una gran stile, ma il pesantissimo filtro che cerca di nascondere l'aspetto tecnico passabile uccide il tutto, davvero troppo marcato.
    Poi tra IA stupida, nemici che muoiono e si rialzano e vaccate varie... si, diciamo che siamo sui livelli di Army of Two o peggio.

Demo di kane e Lynch 2 online...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina