1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5635350
    ovvero, ispirato dal buon paul che si lamentava del finale insoddisfacente del povero Limbo, quali sono i finali che vi sono piaciuti di più o di meno nel mondo dei games?

inzio io.
    alan wake, tutta la storia è magistrale per come viene narrata, ma il finale mi ha fatto letteralmente RABBRIDIVIDIRE di piacere, forse il gioco che mi ha colpito di più in assoluto sotto quest'aspetto.

mass effect 2, ok lo scontro finale fa abbastanza schifo, ma il PRE-FINALE con shepard eroico che carica i suoi con discorsi gasanti prima della missione suicida, bè una sequenza vibrante ed emozionante come poche.

assassin's creed 2, quel finale sospeso tra fanstascienza e realtà mi ha molto impressionato.

i contro

la maggior parte dei titoli ubisoft che hanno finali MONCHI o inconcludenti...forse anche bioshock 1...e direi sicuramente sniper ghost warrior, che a parte essere un gioco parecchio mediocre, ha anche un finale tra i più ridicoli ed insulsi della storia dei games.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5635356
    Meno D Zero ha scritto:
    ovvero, ispirato dal buon paul che si lamentava del finale insoddisfacente del povero Limbo, quali sono i finali che vi sono piaciuti di più o di meno nel mondo dei games?

Hai centrato in pieno i 3 finali che mi sono piaciuti di più e aggiungo in qualche modo anche i finali dei 2 gears (NON il boss fight del secondo eh) che, seppur "monchi" perchè parte di una trilogia mi hanno fatto "rabbrividire" dal piacere e dall'epicità e sbavare nell'attesa del terzo.
    Ah poi sicuramente il finale di Dead Space. Ho fatto un salto sul divano che c'è ancora la forma delle mie chiappe sopra.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5635363
    Che sia in generale colpa dei dlc?quando sappiamo che un gioco,(anche una mega produzione)già prima che esca,avrà dei dlc(e quindi miniseguiti)possiamo ormai tristemente aspettarci finali monchi o inconcludenti...altrimenti no...U e U2,Mgs4 e NON molti altri lo dimostrano...cmq sotto questo aspetto,rispetto alla scorsa gen.abbiamo subito un peggioramento :(   ...ricordo di piu'i finali di allora(gli onimusha,i Dmc,Sotc,,shadow of rome e tantissimi altri...)che gli'spuntati',per la maggior parte, di questa gen...questo è il futuro...:->
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5635376
    DevilRyu ha scritto:
    spero che la parte su mass effect 2 sia uno scherzo :berto::berto:
     o forse hai letto male te.
    son d'accordo che il boss finale sia abbastanza anonimo e buttato lì, ma tutto il PRIMA, a me ha sinceramente emozionato, e infatti quando mi è morta Jack ho avvertito davvero "dolore" per aver perso uno dei miei...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5635399
    Non so neanch'io perchè sono entrato... Giusto il tempo di leggere una cosa su ME2 (che ancora non ho giocato) scritta dal buon Meno che mi ha gelato il sangue.
    Siccome A) mi sono rovinato una parte importante del gioco oppure B) succede la stessa cosa che succedeva nel primo ME
    (quando in pratica dovevi decidere chi salvare/far morire tra due comprimari importanti)
    ma averlo letto mi ha comunque rovinato la sopresa...
    Direi che me ne vado. XD
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5635409
    jpeg ha scritto:
    Non so neanch'io perchè sono entrato... Giusto il tempo di leggere una cosa su ME2 (che ancora non ho giocato) scritta dal buon Meno che mi ha gelato il sangue.
    Siccome A) mi sono rovinato una parte importante del gioco oppure B) succede la stessa cosa che succedeva nel primo ME
    (quando in pratica dovevi decidere chi salvare/far morire tra due comprimari importanti)
     ma averlo letto mi ha comunque rovinato la sopresa...
    Direi che me ne vado. XD
     eh sì forse ho aperto un topic sbagliato, chiedo scusa se ho rovinato qualcosa a qualcuno, ma mi sembrava di essere stato abbastanza vago nelle mie descrizioni.
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5635440
    Meno D Zero ha scritto:
    inzio io.
    alan wake, tutta la storia è magistrale per come viene narrata, ma il finale mi ha fatto letteralmente RABBRIDIVIDIRE di piacere, forse il gioco che mi ha colpito di più in assoluto sotto quest'aspetto.
    mass effect 2, ok lo scontro finale fa abbastanza schifo, ma il PRE-FINALE con shepard eroico che carica i suoi con discorsi gasanti prima della missione suicida, bè una sequenza vibrante ed emozionante come poche.
    assassin's creed 2, quel finale sospeso tra fanstascienza e realtà mi ha molto impressionato.
    i contro
    la maggior parte dei titoli ubisoft che hanno finali MONCHI o inconcludenti...forse anche bioshock 1...e direi sicuramente sniper ghost warrior, che a parte essere un gioco parecchio mediocre, ha anche un finale tra i più ridicoli ed insulsi della storia dei games.
     Stesse sensazioni per i primi 3 titoli da te citati, ai quali aggiungerei anche il finale di Red dead Redemption e Splinter Cell Conviction.

E' ora di finirla!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina