1.     Mi trovi su: Homepage #5635555
    RALPH MALPH ha scritto:
    tutto molto bello ma non ho capito se i pupazzi si possono staccare dalla base, cmq la console la prendo la superlimited l'avevo prenotata ma dopo aver visto il video spaziale a la ratchet & clank ho deciso di boicottarla e di passare lla versione liscia
      sei un pazzo.. è un'edizione fantastica.. io andai a prenotarla per 129 euro fine aprile e ne era rimasta una sola (!) sapendo che su altri lidi si troverà a 300 euro probabilmente.. comunque sto fatto del video spaziale stai esagerando dato che parliamo in ogni caso di pochi minuti nell'intero gioco.. (e poi lo ripeti in ogni topic di halo reach) IMHO vale tutto davvero
  2.     Mi trovi su: Homepage #5635569
    the hardest part ha scritto:
    sei un pazzo.. è un'edizione fantastica.. io andai a prenotarla per 129 euro fine aprile e ne era rimasta una sola (!) sapendo che su altri lidi si troverà a 300 euro probabilmente.. comunque sto fatto del video spaziale stai esagerando dato che parliamo in ogni caso di pochi minuti nell'intero gioco.. (e poi lo ripeti in ogni topic di halo reach) IMHO vale tutto davvero
    guarda sono più fan di te e proprio per questo non posso accettare queste divagazioni in un halo e mi sento in dovere di prendere una posizione forte, decisa, sono un purista della serie non posso starmene con le mani in mano
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5635597
    ho guardato il video per curiosità,del gioco nn mi interessa tanto...pero' imho è uno spoiler IMMENSO,anche perchè il bello di aprire le limited è proprio vedere come sarà veramente tutto quello che abbiamo visto in foto o solamente letto.
    un video del genere è come se ti dicono che c'è nel regalo quando te lo danno!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635602
    melchio ha scritto:
    ho guardato il video per curiosità,del gioco nn mi interessa tanto...pero' imho è uno spoiler IMMENSO,anche perchè il bello di aprire le limited è proprio vedere come sarà veramente tutto quello che abbiamo visto in foto o solamente letto.
    in effetti è meglio spendere 130€ (legenday ed.) a muzzo per poi avere la "sorpresa" :-|
    Scusa melchio, ma se per te anche vedere una limited è uno spoiler vuol dire che caghi soldi.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5635607
    SixelAlexiS ha scritto:
    Scusa melchio, ma se per te anche vedere una limited è uno spoiler vuol dire che caghi soldi.
      no non hai capito...un conto è vedere il contenuto della limited da una foto tipo questa dove sai che c'è e qualcosa si vede..ma vedere un video "vero" dove tel'aprono davanti significa rovinarsi completamente i momenti dell'apertura post acquisto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5635623
    melchio ha scritto:
      sei fuori come una bestia  :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5635634
    melchio ti stimo come giocatore, ormai sono anni che vi leggo e vi conosco più o meno tutti (vi ho anche schedati su un quaderno a quadretti) , il tuo profilo mi è chiaro e non capisco proprio come non ti non possa piacere halo, halo che è l'fps come lo avrebbe fatto nintendo, non è possibile... potrei aver fatto qualche errore di trascrizione ma non credo, secondo me è più facile che lo ami ma non lo sai ancora, lo devi giocare seriamente e vedi che scatta la scintilla
  8.     Mi trovi su: Homepage #5635711
    RALPH MALPH ha scritto:
    guarda sono più fan di te 
       con calma eh, ti dico che combat evolved l'ho preso con l'xbox al lancio e ad halo 2 mi misi ad aspettare dalle 5 di mattina al freddo per essere il primo ad avere la limited + poster e scatolo che davano solo ai venditori (era l'11 novembre) .. ad halo 3 ci gioco ore ogni giorno da 3 anni in multiplayer e ho da poco raggiunto il livello 47 sudato non boostato (non come uziel che fa finta di fare il fan :D) .. ad halo reach appena vidi che era prenotabile su internet il giorno dopo già avevo dato l'acconto al gamestop per la legendary... quindi sono un nerdissimo fan di halo :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5635740
    the hardest part ha scritto:
    con calma eh, ti dico che combat evolved l'ho preso con l'xbox al lancio e ad halo 2 mi misi ad aspettare dalle 5 di mattina al freddo per essere il primo ad avere la limited + poster e scatolo che davano solo ai venditori (era l'11 novembre) .. ad halo 3 ci gioco ore ogni giorno da 3 anni in multiplayer e ho da poco raggiunto il livello 47 sudato non boostato (non come uziel che fa finta di fare il fan :D) .. ad halo reach appena vidi che era prenotabile su internet il giorno dopo già avevo dato l'acconto al gamestop per la legendary... quindi sono un nerdissimo fan di halo :)
      ok siamo pari :D
  10. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5635749
    RALPH MALPH ha scritto:
    melchio ti stimo come giocatore, ormai sono anni che vi leggo e vi conosco più o meno tutti (vi ho anche schedati su un quaderno a quadretti) , il tuo profilo mi è chiaro e non capisco proprio come non ti non possa piacere halo, halo che è l'fps come lo avrebbe fatto nintendo, non è possibile... potrei aver fatto qualche errore di trascrizione ma non credo, secondo me è più facile che lo ami ma non lo sai ancora, lo devi giocare seriamente e vedi che scatta la scintilla
      L'fps fatto come lo farebbe Nintendo è Metroid Prime..Halo è un eccezionale fps ma non ha niente di geniale o magico nè il level design made in Nintendo ;)
    Il Paladino dei Videogames
  11.     Mi trovi su: Homepage #5635918
    zeldatop ha scritto:
    L'fps fatto come lo farebbe Nintendo è Metroid Prime..Halo è un eccezionale fps ma non ha niente di geniale o magico nè il level design made in Nintendo ;)
      sono paragoni discutibili, allora perchè non paragonare Halo ad Half Life.. che la struttura principale sia fps si sa ma nel complesso sono giochi abbastanza diversi a mio parere..

Halo Reach - Unboxing Limited, Legendary e Reach Console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina