1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635606
    In attesa del thread ufficiale della recenza ho pensato di creare un piccolo ritrovo per chi domani vedrà l'alba di una nuova era : X.

Nuke detected : 0

---

Lista utenti B.net.
    [mandatemi un PM se non vi ritrovate il lista!]

character's name | character's code
    ----------------------------------------

Andrea | 175 (Andrea_23)
    Andrea | 182 (XxAndreaXX)
    bocte | 128 (Bocte)
    Byron | 885 (_LordByron_)
    Darrosquall | 455 (Bruce Campbell87)
    franz | 228 (franz899)
    Jhyrachy -182
    (Jhyrachy)
    Link | 356 (link900)
    Lucius | 927 (MacLucio)
    LupoPazzo | 520 (LupoPazzo)
    Shurigan | 149 (Shurigan)

---

Tutorial sottotitoli italiani, doppiaggio inglese [moooolto -troppo- tecnico : ( ]

---

PER UTENZA ATI:
    Sono usciti i driver hotfix per Ati, abilitano l'AA, ma io francamente lo sconsiglio : >.

Senza AA - fps 42
    http://img822.imageshack.us/img822/4121/sc22010073120141263.png
    Con AA (2x) - fps 37
    http://img833.imageshack.us/img833/497/sc22010073120162145.png

Il 4x non ho nemmeno il coraggio di provarlo e inoltre da notare: le parti blurrate nella minimappa e sulle barrette di energia degli omini.

[Modificato da Andrea_23 il 13/08/2010 12:25]

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635705
    Che stile pazzesco. L'ambientazione iniziale con la musica Western è qualcosa di clamoroso.
    E dopo la missione 'intro'... LOL! :asd:
    La droga degli Achievement di WoW anche qui... aiutooooo!
    N.B. : il 3d Vision funziona!
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635737
    Installato anche sui due portatili (anche quello dell'ufficio :asd: ) e gira egregiamente.
    Sull' M11X è uno spettacolo!
    -Direi che in fatto di finezze, raffinatezze e tocchi di classe qui siamo davanti veramente a qualcosa di E-p-i-c-o.
    -Bella l'idea di 'fondere' i contact in game con Facebook.
    -Per i neofiti di Starcraft durante l'installazione c'è tutta la narrazione degli eventi di SC e Brood War.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635878
    Installandum... faccio da cavia e provo a smanettare un po' per vedere se riesco a mescolare i sub ita col parlato eng. I language pack ho letto proprio poco fa che verranno rilasciati solo tra qualche tempo : \. Vabò anche giocarlo full eng non sarebbe poi un dramma, però già in italiano a volte faccio fatica a seguire lo svolgersi degli eventi (cervellino mio fatti capanna : >), figurarsi nella lingua di albione x___x.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5.     Mi trovi su: Homepage #5635886
    Andrea_23 ha scritto:
    Installandum... faccio da cavia e provo a smanettare un po' per vedere se riesco a mescolare i sub ita col parlato eng. I language pack ho letto proprio poco fa che verranno rilasciati solo tra qualche tempo : \. Vabò anche giocarlo full eng non sarebbe poi un dramma, però già in italiano a volte faccio fatica a seguire lo svolgersi degli eventi (cervellino mio fatti capanna : >), figurarsi nella lingua di albione x___x.
     A me non sembra brutto il doppiato in ita, infatti ho lasciato quello!