1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5635860
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, con quello per Dreamcast ci ho passato settimane. Gran gioco.
    Questo sembra per lo meno allo stesso livello (ahimé, devo provarlo), per cui...
    No 'almeno 95% di media su Gamerankings', no party (e in più i motoscafi s'assomigliano pericolosamente a navicelle spaziali...). XD

Dai video, non so, pare molto 'instabile', con svariati momenti in cui il motoscafo sbatacchia da una parte all'altra della pista in balia delle correnti, avversari che ti superano in massa salvo poi ritornare dietro con altrettanta facilità al primo boost raccolto.

Mi rendo conto che tutto ciò può essere letto con un'espressione tipo -> :sbav: stampata sulla faccia, ma - non avendo mai provato la versione DC - il tutto mi lascia alquanto perplesso... Sembra davvero molto esile.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635863
    jpeg ha scritto:
    Dai video, non so, pare molto 'instabile', con svariati momenti in cui il motoscafo sbatacchia da una parte all'altra della pista in balia delle correnti, avversari che ti superano in massa salvo poi ritornare dietro con altrettanta facilità al primo boost.
    E' lui, è lui! :D
    (no, beh, su DC il moto ondoso era più limitato)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5636043
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' lui, è lui! :D
    (no, beh, su DC il moto ondoso era più limitato)
     Confermo, se poi lo sbatacchiamento è maggiore tanto meglio.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Recensione Hydro Thunder Hurricane] Corse folli e onde come palazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina