1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635752
    Molto interessante e ben scritta quest'anteprima, anche se la parte multy non mi convince. Giocarmi un'esperienza del genere con uno sconosiuto propio non mi interessa.. ma neanche con un conoscente eh... questo tipo di giochi son da vivere alla solitaria :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5635759
    SixelAlexiS ha scritto:
    Molto interessante e ben scritta quest'anteprima, anche se la parte multy non mi convince. Giocarmi un'esperienza del genere con uno sconosiuto propio non mi interessa.. ma neanche con un conoscente eh... questo tipo di giochi son da vivere alla solitaria :D
     Al contrario, lo spirito del gioco si presta ottimamente ad un multiplayer "diverso" come quello che stanno preparando, sarà il fulcro del gioco.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635765
    DevilRyu ha scritto:
    Al contrario, lo spirito del gioco si presta ottimamente ad un multiplayer "diverso" come quello che stanno preparando, sarà il fulcro del gioco.
     si, l'ho capito... ... ... ma stare con un tipo a fare simboli sulla sabbia o menate varie alla prima partita mi farebbe snervare non poco... voglio giocarlo da solo e godermelo, non che all'improvviso mi si sbuca uno davanti e devo giocarlo per forza con questo tizio fino alla fine...
    Sicurametne lo proverò, ma non al primo giro, questo è sicuro.
    E poi, tenendo conto quanto è caxxona la gente online, comincerebbero a correre solo loro o a trovare un modo per insultare o stressarti con i suoni, tipico XD
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635788
    evil_ ha scritto:
    è la cosa che più mi intriga del titolo.
    si ma anche a me intriga e trovo che hanno avuto una grande idea... ma tra la teoria e la pratica ce ne passa... e per esperienza le persone che si incontrano a muzzo sulla rete sono inaffidabili :D
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5635815
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma anche a me intriga e trovo che hanno avuto una grande idea... ma tra la teoria e la pratica ce ne passa... e per esperienza le persone che si incontrano a muzzo sulla rete sono inaffidabili :D
     io spero che, data la natura del titolo, ci saranno pochi bimbiminchiolini ^^
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5635839
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, l'ho capito... ... ... ma stare con un tipo a fare simboli sulla sabbia o menate varie alla prima partita mi farebbe snervare non poco... voglio giocarlo da solo e godermelo, non che all'improvviso mi si sbuca uno davanti e devo giocarlo per forza con questo tizio fino alla fine...
    Sicurametne lo proverò, ma non al primo giro, questo è sicuro.
    E poi, tenendo conto quanto è caxxona la gente online, comincerebbero a correre solo loro o a trovare un modo per insultare o stressarti con i suoni, tipico XD
      Non sei obbligato a stare con lui, e se ti segue puoi sempre fare segni minacciosi sulla sabbia :DD
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635903
    teoKrazia ha scritto:
    Il segreto della felicità? Condividere: Gli autori di Flower si spingono oltre.
    In concept è davvero intrigante. Non mi aspetto molto a livello prettamente ludico, quanto piuttosto come esperienza vera e propria.

Tra l'altro, mesi fa è uscito un gioco indie basato su un concetto analogo, Between. Ci ho trascorso qualche oretta tentando di comunicare con perfetti sconosciuti. Grande.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5635920
    Shadow of the Colossus senza colossi? Mio!!!

Le ambientazioni monumentali sono mozzafiato, spero non ci siano troppo enigmi e fasi platform o roba del genere.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635931
    Myau ha scritto:
    Shadow of the Colossus senza colossi? Mio!!!

Le ambientazioni monumentali sono mozzafiato, spero non ci siano troppo enigmi e fasi platform o roba del genere.
     Ma in teoria o pure in pratica?
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5635957
    V-JOLT ha scritto:
    certo che a riguardare ora questa demo...mmh, omino, rosso con le orecchiette, che vaga fra deserto e rovine... quante coincidenze :-|

In effetti...
    Interessante questo Brombin...è un illustratore o tende al fumettista?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[Anteprima Journey] Il segreto della felicità? Condividere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina