1.     Mi trovi su: Homepage #5635792
    Mentre spizzavamo uno dei primi trailer-carrellata dei titoli che supporteranno il Move (video presenti anche sulla homepage sony dedicata alla periferica), mi accorsi che c'erano due secondi di filmato in cui si vedeva un gioco in prima persona con una torcia. Ebbene, secondo playstationlifestyle sembra proprio che il progetto sia in via di sviluppo, e sarà un Survival Horror in prima persona.
    Screen 1
    Screen 2
    Screen 3
    Screen 4
    l'unica cosa che posso dire è :sbav:
    chissà se e quando lo annunceranno ufficialmente...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635800
    Shin X ha scritto:
    Se cannano un gioco horror anche stavolta, mi ammazzo.
     ecco, prendiamo Shin ad esempio... tu compreresti il Move per giocare questo potenziale horror?
    (sempre se ne esce qualcosa di buono, chiaro ^^)
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5635814
    BIANCIOZ ha scritto:
    In che senso Ciro?:asd::P
     che ho troppa paura a giocare agli horror. ho preso dead space e c'avrò giocato mezz'oretta ^^;
    tecnicamente mi sembra MOLTO buono, per quanto si possano giudicare screen tagliati e sfocati.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5635816
    evil_ ha scritto:
    che ho troppa paura a giocare agli horror. ho preso dead space e c'avrò giocato mezz'oretta ^^;
    tecnicamente mi sembra MOLTO buono, per quanto si possano giudicare screen tagliati e sfocati.
     sembrano screen rubati con qualche strano magheggio.....comunuqe, al dilà del fatto che sia un rumor, il progetto è certo che esista in quanto vidi due secondi di questo gioco in un video pubblicato sul sito ufficiale del Move. Incrociamo le dita!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635817
    evil_ ha scritto:
     a ma pare tanto un filmato CG dagli screen eh... è tutto un po' troppo "plasticoso" per essere grafica in-game.
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5635819
    SixelAlexiS ha scritto:
    a ma pare tanto un filmato CG dagli screen eh... è tutto un po' troppo "plasticoso" per essere grafica in-game.
     ah si si, può essere anche. se è real time mi sembra ottimo, ma ripeto è difficile giudicare con questi screen.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5635835
    evil_ ha scritto:
      Oh l'ho preso pure io...certo che ti fa sbalzare dalla sedia più e più volte...:D.
    Sti giochi mi mancano assai e dopo la dipartita di Resident Evil e come hanno ridotto Silent Hill c'è bisogno di horrors validi.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  8.     Mi trovi su: Homepage #5636009
    BIANCIOZ ha scritto:
    Oh l'ho preso pure io...certo che ti fa sbalzare dalla sedia più e più volte...:D.
    Sti giochi mi mancano assai e dopo la dipartita di Resident Evil e come hanno ridotto Silent Hill c'è bisogno di horrors validi.
     Homecoming a livello di atmosfera e ansia prende dead space, lo mangia, lo digerisce e lo ca&a. Io ancora devo capire dove fà paura dead space salvo i pochi effetti booooooooooo! non telefonati. Che poi se mi vieni a dire che tecnicamente è migliore di SSH, ok, non ci piove, ma come horror assolutamente no. Horror psicologico contro horror splatter finisce che vince sempre lo psicologico. Ancora nn riesco a capire certi commenti su silent hill, quelli tipo il tuo "come lo hanno ridotto", shattered memories a parte, gli altri sono sempre dei Silent Hill, magari la storia può fare più cagare o meno ma è sempre lui: torcia, buio, rumori sinistri, creature bizzarre, ambientazioni da cardiopalma.

L'homecoming lo consiglio a tutti, tecnica a parte è un gran horror.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Ps3-Rumor]Nuovo gioco Horror per Move?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina