1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5635804
    Valve aspira alla santità. Non c'è altra spiegazione. Microsoft per i disservizi di xbox live a pagamento, si è giustificata con, aspettiamo la fine delle festività, come premio per non averci denunciato vi regaliamo il più inutile dei live arcade. Valve pone rimedio in un paio di settimane, e regala Left4Dead2.

La Valve Difference.
  2. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5635822
    secondo me la valve e' una delle migliori o forse la migliore sviluppatrice di videogiochi mai esistita,con half-life 2(IL Gioco secondo me,l'ho giocato 20 volte e ho anche i 2 episodi infatti sono uno dei tantissimi fan che aspettano o episodio 3 o half-life 3)hanno fatto centro nel mio cuore
    m'illumino d'immenso
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5635850
    babalot ha scritto:
    naaaa, hanno semplicemente capito (mooolto meglio di altri) come generare pubblicità positiva spendendo poco (o nulla, in questo caso, visto che parliamo di copie digitali).
      va beh, ovvio che esageravo :asd: , ma una software house con questo focus nei confronti del cliente, ad avercene appunto..
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5635894
    Volevo ricordare che non molto tempo fa, Valve ha anche REGALATO Portal su Steam (che ho preso SUBITO nonostante l'avessi giocato a suo tempo su PS3) per generare un po' di hype e pubblicita' intorno all'annuncio di Portal 2. Sfido chiunque a trovare una Software House che si comporti anche lontanamente come Valve. MITICI!
  5. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #5636411
    Porc...sono quasi dispiaciuto di non essere stato bannato (anche se ho già l4d2):DD
    Comunque fa sorridere che ci siano stati 12000 ban errati, e poi ad ogni partita becco il cheater con wall hack e aim bot...
    __________/
    _______/
    ___/

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] 12.000 "ban" per errore in Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina