1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5635987
    dipende dalla qualità... mi vien da vomitare pensando allo scempio che hanno fatto con Bionic Commando Rearmend 2... come buttare nel cesso il magnifico lavoro fatto dai Grin... pace all'anima loro :'(
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5635997
    Ma chissà che dandolo in mano alla gente giusta rivatilizzino il brand come si deve :))

http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5636291
    The okrim ha scritto:
    se resident evil lo devono dare in mano d'altri spero che quest'ultimi magari facciano ricominciare la saga magari ambientata a raccon city prima della distruzione cosi ci sono gli zombie :sbav:
    ...post innocente che mi dà spunto per ribadire il 'nostro'solito concetto:asd: ...bello e divertente il 5(lo sto rifinendo a veterano sti giorni,che goduria!),finale a parte,come sparacchino(in co-op soprattutto) per varietà di situazioni ambientazioni e grafica splendida...però ora basta, torniamo ai vecchi fasti:
    (in ordine sparso)
    -ambientazioni più cupe...no sole!:toghy:
    -interazione con l'ambiente ed enigmi intelligenti:))
    -atmosfera cupa,marcia,malata e malsana...gore a go go:DD
    -gli zombie!:D
    -nuovo gp ,per superare le varie sezioni,votato più che mai alla sopravvivenza con approvigionamenti ed armi e munizioni contate:\
    -senso di inquietudine e di precarietà:-|
    altro...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5636395
    Il gladiatore ha scritto:
    Quando leggo questi topic ci faccio sempre la figura del vecchio rincoglionito...
    Ma un Black Tiger concepito alla Darksiders?
    Uno Strider in stile Pandemonium/Klonoa?
    Un Tiger Road freeroaming con la Cina da salvare?
      Mettici anche un bel Rastan (non ricordo se era della Capcom o della Taito) concepito alla Severance Blade of Darkness... potrei morire :)...
    Comunque in generale il discorso che per far cassa bisogna dare un po' ovunque dei brand da sviluppare non è che di base mi faccia impazzire. Non tutti i team possono o vogliono riporre la stessa dedizione di Grin nel riportare in auge le vecchie glorie.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY

[Notizia Resident Evil: Revelations] Capcom vuole mungere di più le sue serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina