1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5636260
    Provato velocemente ma giuro che non riesco a giocarci, lo stile grafico proprio non lo digerisco in tutti i sensi. Ho messo anche aa ad 8x ma l'impatto è volutamente sporco e la telecamera fa dei movimenti, molto azzeccati non c'è che dire, che mi fanno venire la nausea. XD
    E' il primo gioco che mi fa quest'effetto :(
  2. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5636423
    Ho provato la versione 360 anch' essa disponibile sul Marketplace e mi è piaciuto molto... I difetti che molti hanno ritenuto tali a me sono piaciuti moltissimo... Di sicuro questo K&L2 ha uno propria personalità ben distinta stilisticamente parlando... Non so con mouse e tastiera se il titolo può risultare più confusionario (molto probabile) ma con il pad si gioca una meraviglia complici anche i 60 frame costanti... Un bel passo in avanti rispetto al precedente capitolo.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5636426
    L'ho provato pure io quest'oggi, e sinceramente non mi è dispiaciuto affatto. E' vero, è abbastanza confuso e la telecamera spesso e volentieri non da una visione troppo chiara di ciò che sta succedendo, ma forse il bello è anche questo. Appena posso lo riprovo comunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5636452
    Bruciatore ha scritto:
    I difetti che molti hanno ritenuto tali a me sono piaciuti moltissimo... Di sicuro questo K&L2 ha uno propria personalità ben distinta stilisticamente parlando...

Assolutamente.
    È un peccato che alcuni suoi punti forti risultino un po' indigesti per alcuni utenti. È un gioco che fa delle scelte piuttosto forti e riesce a realizzarle in pieno.
    Io già di fronte a cose del genere, mi sciolgo completamente:

Qui siamo oltre il fotorealismo [che a dispetto di quel che si crede, in fatto di art direction richiede scelte di una certa finezza], siamo al post-neorealismo. Questi siparietti sono dei micro-spaccati che fotografano perfettamente frammenti di realtà. E poi te la risputtacchiano filtrata dall'estetica 'Real TV' che è stata scelta a monte dell'intero progetto.

Confermate le sensazioni positivissime, anche se più coerenza nell'interattività e un'aggiustata a certe cosine [qualche animazione, l'IA dei passanti] mi avrebbero fatto piacere.

Delusissimo dalla prestazioni della versione PC: i caricamenti sono lunghi quanto le versioni console, e se nel single player può star anche bene, visto che IO ha cercato di unire l'utile al dilettevole sfruttandoli a fini narrativi, in multiplayer sono meno tollerabili. Semplicemente inaccettabili poi le performance su un sistema come il mio, a fronte di quel che viene messo a video [c'ho cali fino a 40-35 FPS, indipendentemente da certi settaggi]. O forse siamo di fronte a un altro gioco che non ha molto simpatica ATI.
  5. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5636601
    teoKrazia ha scritto:
    Assolutamente.
    È un peccato che alcuni suoi punti forti risultino un po' indigesti per alcuni utenti. È un gioco che fa delle scelte piuttosto forti e riesce a realizzarle in pieno.
    Io già di fronte a cose del genere, mi sciolgo completamente:

Qui siamo oltre il fotorealismo [che a dispetto di quel che si crede, in fatto di art direction richiede scelte di una certa finezza], siamo al post-neorealismo. Questi siparietti sono dei micro-spaccati che fotografano perfettamente frammenti di realtà. E poi te la risputtacchiano filtrata dall'estetica 'Real TV' che è stata scelta a monte dell'intero progetto.
    Confermate le sensazioni positivissime, anche se più coerenza nell'interattività e un'aggiustata a certe cosine [qualche animazione, l'IA dei passanti] mi avrebbero fatto piacere.
    Delusissimo dalla prestazioni della versione PC: i caricamenti sono lunghi quanto le versioni console, e se nel single player può star anche bene, visto che IO ha cercato di unire l'utile al dilettevole sfruttandoli a fini narrativi, in multiplayer sono meno tollerabili. Semplicemente inaccettabili poi le performance su un sistema come il mio, a fronte di quel che viene messo a video [c'ho cali fino a 40-35 FPS, indipendentemente da certi settaggi]. O forse siamo di fronte a un altro gioco che non ha molto simpatica ATI.

Ti quoto, ci sono tocchi di classe che come dicevo in precedenza fanno assumere al titolo una propria identità ben distinta... Non so come possa essere la versione PC, ma con la versione 360 non ho mai notato cali, anche nella situazioni più concitate e nel complesso la demo mi è piaciuta davvero molto... Provalo su console, è uscita anche sul PSN ieri...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5636667
    teoKrazia ha scritto:
    Semplicemente inaccettabili poi le performance su un sistema come il mio, a fronte di quel che viene messo a video [c'ho cali fino a 40-35 FPS, indipendentemente da certi settaggi]. O forse siamo di fronte a un altro gioco che non ha molto simpatica ATI.
      Giusto per curiosità, dov'è che hai notato questi cali? Io l'ho provato ieri (solo single player) e cali di framerate gli ho avuti all'arrivo della prima auto della polizia e poi all'esplosione delle bombole di gas (o almeno credo fossero bombole di gas :DD).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5636681
    El_Maria ha scritto:
    Giusto per curiosità, dov'è che hai notato questi cali?

Non appena prendi il controllo di Lynch.
    In certe girate di camera.
    Nella piazzetta da cui puoi segare i nemici dall'alto.
    Nel vicolo in cui irrompe la polizia [cioè, prima ancora del macello dopo].

Roba super-percettibile anche senza FRAPS alla mano, dato che parliamo di schianti da 60-70-80 frame a 35-40. :|

Son stutterate da ATI, lo sento.
    E sono passato ai 10.7 senza che cambiasse una ceppa.
    ATI merda. :|

[Notizia Kane & Lynch 2: Dog Days] Kane & Lynch 2 è in demo su Steam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina