1.     Mi trovi su: Homepage #5637760
    ma che ti frega tanto mica i prodotti apple si basano sul design.......:lol::lol: (onde evitare di essere messo al rogo sono un felice possessore di 3G che passerà a breve al 4, si sa mai che scatta la sassaiola dell'inguiria XD)
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5637764
    :-O babaz ha scritto:
    eh certo, se io avessi appena acquistato un cellulare da 600/700 euro non vedrei l'ora di poterlo "rivestire" (gratuitamente!) con un involucro di gomma. E' così fashion!
    .
    una delle peggiori soluzioni di marketing a memoria d'uomo...

mica sei obbligato, tanto a meno che non vivi sui monti a 8km da un'antenna cellulare non c'è nessun problema reale di death grip.
    e non lo dice apple:
    http://ispazio.wordpress.com/2010/07/29/dopo-6-settimane-di-utilizzo-intenso-mossberg-conferma-che-liphone-4-e-il-miglior-smartphone-in-circolazione/
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5638297
    babaz ha scritto:
    eh certo, se io avessi appena acquistato un cellulare da 600/700 euro non vedrei l'ora di poterlo "rivestire" (gratuitamente!) con un involucro di gomma. E' così fashion!
    .
    una delle peggiori soluzioni di marketing a memoria d'uomo...
      anche tenere un cellulare da 700 euro senza nessuna forma di protezione è una gran mossa furba ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5638615
    leggete sui quotidiano italiani oggi.
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=31&ID_articolo=280&ID_sezione=39&sezione=
    non c'è più traccia della perdita di connessione.
    cito:
    "L'antenna
    Abbiamo testato l'iPhone 4 per alcuni giorni, tra Milano, Torino e Napoli. All'aperto e al chiuso, nella metropolitana, sul treno, in auto. A meno di non essere mancini, non è facile coprire con la mano il punto debole dello smartphone Apple, che è l'angolo in basso a sinistra. Ma anche così, e anche se l'indicatore di campo segna qualche tacca in meno, normalmente la linea non cade e la connessione internet continua a funzionare. Il fenomeno, insomma, esiste, ma in aree dove la copertura della rete cellulare è buona non impedisce di usare al meglio l'iPhone 4. Che, anzi, è più sensibile del modello precedente e permette di fare e ricevere telefonate anche in garage e ascensori, dove il 3GS rimaneva muto. In questi casi, tuttavia, le voci possono risultare metalliche; qualche volta è anche successo che la comunicazione si interrompesse. L'«Antennagate», alla fine sembrerebbe inspiegabile, non fosse per la scarsa qualità del segnale di AT&T, che negli Usa è il solo operatore autorizzato a distribuire lo smartphone Apple. E infatti non si registrano le stesse lamentele in Germania, Francia, Regno unito e Giappone, dove l'iPhone 4 è in vendita da oltre un mese e la rete cellulare è più capillare e più efficiente di quella americana."
    .
    toh, era vero ciò che diceva apple, cioè che il problema si verifica sporadicamente solo in zone con segnale già molto debole (non è il caso dell'italia). Inoltre, confermata un pò ovunque la migliore ricezione dell'iphone 4.
    .
    quindi, che si dice? :->

[Modificato da Mesana il 30/07/2010 17:22]

5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5638919
    babaz ha scritto:
    infatti è comunissimo vedere in giro audi A8 avvolte in uno strato di gomma lucida
    .
    very cool
    E' più facile che cada un cellulare di mano che schiantarsi con una A8.

Easy. :D
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6.     Mi trovi su: #5638967
    Raiden ha scritto:
    E' più facile che cada un cellulare di mano che schiantarsi con una A8.

Easy. :D

senti, tu puoi fare quello che vuoi con il tuo cellulare
    e così posso fare io
    .
    quel che da fastidio è sapere che *DEVO* fare in una certa maniera per godere appieno di qualcosa per cui ho (avrei) pagato fior di quattrini
    .
    custodia? "nothankyou!"
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5639023
    babaz ha scritto:
    e così posso fare io
    .
    quel che da fastidio è sapere che *DEVO* fare in una certa maniera per godere appieno di qualcosa per cui ho (avrei) pagato fior di quattrini
    .
    custodia? "nothankyou!"
     ehm?
    NON è così.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5639243
    babaz ha scritto:
    e così posso fare io
    .
    .
    custodia? "nothankyou!"
     scusa, ma gli altri messaggi non li leggi? il problema NON esiste.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5639333
    Morbo mi ha appena telefonato con l'iPhone 4
    Io sentivo come al solito (non benissimo perchè l'e51 aziendale sta tirando le cuoia... lunedì lo devo cambiare... ma è lo standard per come sento con questo telefono ormai). Poi ha detto: "ecco ora ho messo il dito sulla zona morta" (cit. S.King ma voi siete giovani ed ignoranti e non l'avevate capita :D ) e, sinceramente, non ho sentito differenze nella qualità della telefonata... nemmeno dopo qualche minuto che stava così... Lui ha ammesso che le tacchette calavano eh... Mi sa che il problema è veramente la copertura scarsina di AT&T negli USA come diceva Antony l'altro giorno... noi siamo abituati ad avere campo quasi pieno in tutta Italia
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330

[Notizia iPhone] Le custodie iPhone 4 anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina