1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5636087
    ciao ragazzi, il mio DS preso al lancio europeo, quindi del 2005, mi ha dato un problemino ieri.
    il touch screen, mentre giocavo, ha iniziato a scolorirsi, per poi diventare tutto bianco.
    spengo, riaccendo e va al "rallentatore" rispetto allo schermi principale. notte di riposo e ora torna a funzionare...
    idee? devo prepararmi psicologicamente a pensionarlo? :(
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5636200
    Risottolo ha scritto:
    ciao ragazzi, il mio DS preso al lancio europeo, quindi del 2005, mi ha dato un problemino ieri.
    il touch screen, mentre giocavo, ha iniziato a scolorirsi, per poi diventare tutto bianco.
    spengo, riaccendo e va al "rallentatore" rispetto allo schermi principale. notte di riposo e ora torna a funzionare...
    idee? devo prepararmi psicologicamente a pensionarlo? :(

Non ho mai sentito di un problema del genere onestamente.

Comunque direi che o rimane un exploit isolato o non gli resta molto da vivere.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5636286
    Zakimos ha scritto:
    Non ho mai sentito di un problema del genere onestamente.
    Comunque direi che o rimane un exploit isolato o non gli resta molto da vivere.
     oggi è risuccesso -.-
    che palle...
    oggetto tenuto con cura maniacale, tra l'altro -.-
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

Problema touch screen NDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina