1.     Mi trovi su: Homepage #5636268
    Certo che a leggere

[Notizia Resident Evil: Revelations] Capcom vuole mungere di più le sue serie

e poi leggere

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5: supporto limitato per Move

Viene da sorridere, perchè praticamente ci stanno dicendo "volete giocarlo con move? allora comprate la gold edition!"

E sono certo che ci sarà molta gente che lo farà davvero.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5636270
    Lem ha scritto:
    Certo che a leggere
    e poi leggere

Viene da sorridere, perchè praticamente ci stanno dicendo "volete giocarlo con move? allora comprate la gold edition!"
     Se io che ho scaricato i dlc non lo potrò giocare si attaccheranno alla cippa. Però aspè...ora che ci penso, mi sa che non lo giocherò in tutti i casi :asd:
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5636275
    Lem ha scritto:
    Certo che a leggere
    e poi leggere

LOL avevo fatto lo stesso collegamento... comunque questa mi pare proprio una mossa da straccioni cosa non fanno per quelle due copie in più, almeno dessero la possibilità di scaricare la compatibilità col move tramite dlc a pagamento, sarebbe una ladrata comunque ma un filino più dignitosa.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5636402
    Tristan ha scritto:
    LOL avevo fatto lo stesso collegamento... comunque questa mi pare proprio una mossa da straccioni cosa non fanno per quelle due copie in più, almeno dessero la possibilità di scaricare la compatibilità col move tramite dlc a pagamento, sarebbe una ladrata comunque ma un filino più dignitosa.

Capcom doveva fare uscire un RE5 Move Edition....pochi cavoli  :rolleyes:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  5.     Mi trovi su: Homepage #5636425
    Io sono stato saggio e ho venduto anzitempo la versione normale e mi sono comprato la Gold. Però move nn lo compro quindi mi importa poi nulla :DD. (viva i bei discorsi)

Bhè ovviamente se fanno un gioco uber figo per move lo compro, ma mi sembra che nn ce ne siano in cantiere e mi sembra anche che quelli uber fighi si possono giocare col pad.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5636540
    Insert Coin ha scritto:
    Capcom doveva fare uscire un RE5 Move Edition....pochi cavoli  :rolleyes:
      Domanda sincera:
    è una flammata che riguarda Wii e Resident Evil 4 Wii Edition?
    Se si è un pò campata per aria perchè:
    1.    all'uscita costava 39 euro rispetto i 59 dei titoli normali.
    2.    era comunque un gioco di una gen passata (no battute su HW simile grazie);
    Se no fai finta che non ho scritto niente :)
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

7.     Mi trovi su: Homepage #5636562
    joint ha scritto:
    Dove finisce il commercio ed inizia l'accattonaggio.
     si ma hanno sbagliato gioco.....se pensano di vendere più copie per il move hanno proprio fatto male i loro calcoli. Anche perchè io che ho già speso 12 e passa euro per prendere i dlc di sicuro non vado a ricomprarmi il gioco retail. Mi sa che era meglio se facevano uscire sto benedetto RE4 move edition.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5636583
    I  non precisati motivi tecnici per i quali le copie normali di RE5 non lo supporteranno li ho trovati: Per funzionare il move ha bisogno di uno slot di memoria, che nella versione normale di RE5 è stato sfruttato per altre cose. La versione Gold invece ha lasciato libero questo slot in previsione Move.
    Chiedo ai più tecnici: sto fatto dello slot di memoria non può essere aggiustato tramite patch??? Voglio proprio sòlarci così deliberatamente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina