1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5637582
    Ma Sony a Mistwalker che gli ha fatto? Gli ha ammazzato il gatto?! Prima solo giochi su X360 ora solo su Wii. Secondo me se i due precedenti titoli fossero usciti su PS3 e forse forse anche questo, avrebbero avuto decisamente piu' successo, specialmente in Giappone che tra l'altro e' il target primario di questi giochi. Mah.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5637641
    Magallo ha scritto:
    Ma Sony a Mistwalker che gli ha fatto? Gli ha ammazzato il gatto?! Prima solo giochi su X360 ora solo su Wii. Secondo me se i due precedenti titoli fossero usciti su PS3 e forse forse anche questo, avrebbero avuto decisamente piu' successo, specialmente in Giappone che tra l'altro e' il target primario di questi giochi. Mah.
      Semplicemente prima sono stati finanziati da Microsoft e ora da Nintendo; dove volevi che uscissero i giochi? :asd:
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6370083
    Visto che la data di uscita si avvicina, volevo capire chi mi farà compagnia in questa avventura.
    Mi arrendo al fatto che per il Wii fatico a trovare i titoli a prezzo scontato, quindi penso di prenderlo...al D1. Detto questo, vorrei capire se è o meno un titolo adatto a me. Chi mi conosce sa che non c'è un genere che preferisco, se non la qualità. Riguardo i giochi di ruolo la mia situazione è questa:
    1) ho amato FF9 come nessun altro gioco e odiato a morte FF10
    2) Non chiedo personaggi cazzuti e trame mature, no, chiedo personaggi originali e ben caratterizzati e trame degne...se possibile anche degne di un romanzo e molto articolate...mai successo, ma deve esserci qualcosa di concreto come tematica, logica, fantasia.
    3) Non mi dispiace affatto poter godere di una lunga serie di filmati in computer grafica.

Che dite, lo posso prendere?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6370206
    Io l'ho preordinato da amazon uk. Ho letto molte cose contrastanti sul gioco, viene pure criticato su diversi aspetti, ma la base di quasi tutte le opinioni che ho letto è che comunque resta sempre divertente da giocare.
    Ovviamente non mi aspetto un Xenoblade, ma un onesto ibrido action/jrpg.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6372019
    Nick_Stormcmq hanno compeltamente scazzato la data di uscita.

Porco cane in mezzo a FFXIII-2 e ME3........................................

cioè dopo uno va in overdose da rpg, lo recupererò molto più avanti.
    ME3 = RPG?

lolwut

[Anteprima The Last Story] La nuova epopea di Mistwalker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina