1.     Mi trovi su: Homepage #5636550
    ottimo! speravo di non trovarmi di fronte ad un altro Risen, questo gothic sembra molto più approfondito e grosso rispetto al titolo dei Piranha Bytes :)
    Speriamo ci sia anche una buona varietà di mostri e che il sistema di combattimento non sia eccessivamente semplicistico
  2. fragon age dragon age  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5636560
    Purtroppo, per me la saga è defunta con Gothic 3; ho lottato contro i bug e contro la deficitaria ottimizzazione per troppo tempo, fino ad arrendermi.
    Non sarà certo un cambio di nome (e di sviluppatore) a farmi riprendere le fila di un discorso che ho dovuto interrompere al terzo capitolo per sfinimento...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5636927
    Sempavor ha scritto:
    Purtroppo, per me la saga è defunta con Gothic 3; ho lottato contro i bug e contro la deficitaria ottimizzazione per troppo tempo, fino ad arrendermi. 
      la comunity patch 1.75 ha corretto tutto, ci sto giocando proprio in questi giorni.
    Certo è ancora un po "pesantello" da far girare, ma di certo non è piu quella roba della versione liscia. :X
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5637258
    DevilRyu ha scritto:
    ottimo! speravo di non trovarmi di fronte ad un altro Risen, questo gothic sembra molto più approfondito e grosso rispetto al titolo dei Piranha Bytes :)
    Speriamo ci sia anche una buona varietà di mostri e che il sistema di combattimento non sia eccessivamente semplicistico

Cosa non andava in risen? :-O
    Registrato il 25/10/2001
  5. fragon age dragon age  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5637271
    Solidino ha scritto:
    la comunity patch 1.75 ha corretto tutto, ci sto giocando proprio in questi giorni.
    Certo è ancora un po "pesantello" da far girare, ma di certo non è piu quella roba della versione liscia. :X
    Credo che parlando di una patch per BugGothic 3 non si possa mai dire con sicurezza che "ha corretto tutto"...  :P
    Ho seguito le vicende di quei sant'uomini che hanno lavorato duro per migliorare, pezza dopo pezza, il prodotto originale; ho installato ogni versione delle loro patch, ma alla fine...come dire? Se ordino una pizza al ristorante e me la portano dopo 3 ore mi passa la voglia di mangiarla. Col tempo la fregola di giocare il terzo capitolo della mia saga preferita si è smorzata del tutto, anche perchè mi piangeva il cuore quando, ad ogni avvio, col mio "pc della morte" (ai tempi era un pc della morte!) mi ritrovavo di fronte a rallentamenti ingiustificabili vista la resa finale del prodotto.
    Onore ai fan della community, ma la scatola di Gothic 3 (collector's edition, pure...) resterà a prendere polvere sul mio scaffale, e quella di Arcania o Gothic 4 che dir si voglia resterà sullo scaffale del negozio...
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5637327
    "Rivedibile infine anche il comparto tecnico, interessante nel character
    design di alcune creature ma non del tutto convincente sia per quanto
    riguarda le animazioni che per le ambientazioni, piuttosto spoglie e
    poco definite
    ."

Anteprima della versione 360 e foto di quella PC dunque?
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5637712
    franz899 ha scritto:
    Cosa non andava in risen? :-O
     Le meccaniche di Risen sono IDENTICHE a quelle di un qualsiasi gothic, l'unica differenza è la mappa più piccola.
    Le uniche cose in cui Risen si distingue da gothic, sono la grafica migliore e decisamente più ottimizzata e il fatto che le missioni siano segnate sulla mappa poi basta, fai le stesse identiche cose.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Anteprima ArcaniA: Gothic 4] Il ritorno dell'eroe senza nome!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina