1.     Mi trovi su: Homepage #5636572
    Ueilla'! Vi ricordate di me? Non sono mica morto.
    Mi trovo in italia per le ferie e venerdi' si parte per il salento. Pensavamo di fermarci a fare una tappa in centro italia per evitare la tirata. Qualcuno conosce un agriturismo/b&b economico nella zona tra roma e napoli? Comodo, vicino alla A1?
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5636699
    Vito ha scritto:
    Ueilla'! Vi ricordate di me? Non sono mica morto.
    Mi trovo in italia per le ferie e venerdi' si parte per il salento. Pensavamo di fermarci a fare una tappa in centro italia per evitare la tirata. Qualcuno conosce un agriturismo/b&b economico nella zona tra roma e napoli? Comodo, vicino alla A1?
       Se fossi in voi, eviterei come la morte la A1 e mi farei tutta l'adriatica :)
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5636787
    Sprawl ha scritto:
    Se fossi in voi, eviterei come la morte la A1 e mi farei tutta l'adriatica :)
    Ma se questi hanno deciso di passare al di qua degli Appennini avranno un motivo, no?
    Senza contare che allungherebbero un botto.

Purtroppo, Vito, non ti posso aiutare. Io la Roma-Napoli me la son sempre fatta senza soste. Tre corsie, tutta dritta, buon asfalto. E' il tratto autostradale migliore che abbiamo in Italia. Al massimo mi sono fermato all' ultimo autogrill prima di Roma.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5636813
    Shurigan ha scritto:
    Domenica scorsa, Roma-Napoli sull'A1, due ore spaccate da casa a casa. Stando nei limiti, eh.

Purtroppo non ho consigli da dare su ciò che sta nel mezzo!
    Anche se, attraversando la Ciociaria, penso che di posti dove mangiare davvero bene e a poco ce ne siano a bizzeffe.

Dove mangiare e dormire una notte tra Roma e Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina