1.     Mi trovi su: Homepage #5636620
    E' stato fatto ieri il tabellone per la coppa Italia.

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=fa96b644-7ae2-4595-9a3f-2e6c36c07e08&groupId=10192

Società di B gia chiamate in causa a partire dal 15 di Agosto.
    Quelle di C anno gia cominciato.
    Le prime società di A scenderanno in campo a partire dal 27 ottobre (Cagliari Bologna Udinese e Chievo Verona)

Nella fattispecie, il Piace incontrerà la vincente tra Lanciano e Carpi, dopodichè affronteremo (se passiamo) il Cagliari al Sant'Elia.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5636621
    Cervantes De Leon ha scritto:
    E' stato fatto ieri il tabellone per la coppa Italia.
    http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=fa96b644-7ae2-4595-9a3f-2e6c36c07e08&groupId=10192
    Società di B gia chiamate in causa a partire dal 15 di Agosto.
    Quelle di C anno gia cominciato.
    Le prime società di A scenderanno in campo a partire dal 27 ottobre (Cagliari Bologna Udinese e Chievo Verona)
    Nella fattispecie, il Piace incontrerà la vincente tra Lanciano e Carpi, dopodichè affronteremo (se passiamo) il Cagliari al Sant'Elia.
      Niente finale Roma-Inter quest'anno. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5833328
    Raiden ha scritto:
    LOL, Toni uscito per infortunio. Vinovo strikes back!
      no,non c'entra Vinovo stavolta :D
    Toni ha preso un colpo domenica sera ed era a forte rischio,fino a ieri si pensava non giocasse
    han deciso di rischiarlo e al primo fallo subito ha dovuto abbandonare il campo,in effetti è stato un azzardo
    cmq discreta Juve,Del Piero è bello vispo,certo che la penuria in attacco è davvero desolante..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5833331
    matly ha scritto:
    no,non c'entra Vinovo stavolta :D
    Toni ha preso un colpo domenica sera ed era a forte rischio,fino a ieri si pensava non giocasse
    han deciso di rischiarlo e al primo fallo subito ha dovuto abbandonare il campo,in effetti è stato un azzardo
    cmq discreta Juve,Del Piero è bello vispo,certo che la penuria in attacco è davvero desolante..
     pare non centrare niente con domenica ma e un infortunio muscolare diverso
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human

Coppa Italia 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina