1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5636789
    Tutti i giochi valve-source pur non supportando nativamente il 3D Vision lo implementano perfettamente!
    Non capisco che problema ci possa essere per Ps3 che monta una gpu nvidia, pur 'vecchiotta'.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5636812
    babalot ha scritto:
    Nessun supporto 3D e Move per Portal 2: Valve non esclude l'arrivo di Left 4 Dead sulla console di Sony.
     Dopo l'outing dello scorso E3 direi che il prossimo L4D uscirà assolutamente anche su PS3.
    Per quanto riguarda Move, in effetti Sony dovrebbe "spingere" un pò per avere supporto a 'sta benedetta periferica. Ieri Child of Eden, oggi Portal 2.
    Il dubbio di Babalot (problemi di prestazioni dovuti alle richieste hardware di Move?) potrebbe essere sensato, ma nel caso di Child of Eden non penso che l'hardware di PS3 risulti insufficiente.
    Boh.

Mi aspetto un supporto più massiccio da parte delle third party.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5636870
    babalot ha scritto:
    no, mi riferivo ai problemi di prestazioni con il 3D. non credo che Move succhi molte più risorse di un dualshock.
    esattamente, lo dice anche il papà del Move nella vostra intervistra, tra l'altro.
    Cmq Portal con il Move sarebbe TOTALE, con la palla che cambia colore in base al portale che stai per sparare :sbav:
    son fessi a non supportarlo...
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5636937
    SixelAlexiS ha scritto:
    esattamente, lo dice anche il papà del Move nella vostra intervistra, tra l'altro.
    Cmq Portal con il Move sarebbe TOTALE, con la palla che cambia colore in base al portale che stai per sparare :sbav:
      Lol, sarebbe bello sì. Comunque vado di versione PC. :P
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5636942
    babalot ha scritto:
    no, mi riferivo ai problemi di prestazioni con il 3D. non credo che Move succhi molte più risorse di un dualshock.
     infatti no, usa una bassissima percentuale (meno del 5%, tipo) di una sola spe.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5636948
    babalot ha scritto:
    ma il 3D quante risorse ciuccia? tipo, mi pare che GT5 lo supporti, no?
    si, ecco cosa succede quando vai a 300km all'ora con una Nascar a Roma... con il 3D attivo... minuto 1:22 :asd:
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5636949
    babalot ha scritto:
    ma il 3D quante risorse ciuccia? tipo, mi pare che GT5 lo supporti, no?
     credo parecchio, tant'è vero che hanno detto che col 3D attivato non si può andare oltre i 720p.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5636953
    melchio ha scritto:
    e dopo il mancato supporto a child of eden adesso si aggiunge portal 2..un altro bel "CHISSENEFOTTE" da parte mia :)
      a dire il vero su Child of Eden non c'è il "mancato supporto al Move", ma un "no comment", è diverso :D
    ...cmq, se non te ne fotte, caxx posti a fare XD?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5636966
    SixelAlexiS ha scritto:
      Cioè tu dici che child of eden è inutile con il kinect e si potrebbe fare anche con il mouse, poi vorresti un gioco come portal con il move? :asd:

[Notizia Portal 2] Nessun supporto 3D e Move per Portal 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina